« Torna indietro

Ferragnez

“The Ferragnez 2”, clamorose rivelazioni: Chiara Ferragni ha avuto un flirt con una nota star di Hollywood?

Pubblicato il 23 Maggio, 2023

Dopo continui tira e molla è finalmente uscita la seconda stagione dei “Ferragnez” e, se nelle prime puntate si è parlato principalmente del tumore di Fedez, nelle altre ci sono contorni più “hot” in cui spunta un clamoroso flirt che Chiara Ferragni avrebbe avuto con Jared Leto. Il tutto è stato documentato dalle telecamere, che non hanno lasciati soli quasi mai i Ferragnez.

Fedez accusa Chiara Ferragni: “Sei uscita con Jared Leto!”

Sono stati diversi i battibecchi tra Fedez e Chiara Ferragni e durante uno di questi l’influencer ha accusato il marito di aver fatto fin troppi elogi alla modella Gigi Hadid. Il rapper, in un clima tutto sommato abbastanza goliardico, ha risposta per le rime: “Tu però ci sei uscita con Jared Leto”, accusa alla quale la Ferragni ha replicato così: “Non ci sono uscita. Ero andata ad una sua festa di Halloween e ci siamo scritti ma non siamo mai usciti insieme“.

Parziali ammissioni che però sono state sufficienti a scatenare il gossip. Sono tanti i retroscena sulla vita privata che sono stati rivelati durante la seconda stagione dei “The Ferragnez”, ma dopo un lungo periodo di maretta è scoppiata la pace tra i due.

Adesso però a tenere banco è il presunto flirt tra la Ferragni e Jared Leto. L’episodio risale probabilmente alla festa di Halloween che l’attore ha organizzato a casa sua tempo fa, probabilmente quando lei abitava ancora a Los Angeles. I fan e i siti di gossip restano vigili sulla vicenda a caccia di ulteriori particolari piccanti.

About Post Author