« Torna indietro

Briatore Billionaire

Flavio Briatore mostra il suo nuovo tatuaggio, ma si scatena l’ironia del web: “Sembra un pollo arrosto!” [VIDEO]

Pubblicato il 13 Dicembre, 2022

Flavio Briatore, dopo la polemica dei prezzi troppi alti del suo locale Crazy Pizza, torna a far parlare di sé sui social. Anche l’imprenditore si è fatto prendere dalla mania dei tatuaggi e così ha deciso di tatuarsi sul braccio un enorme falco con la scritta 2010 in onore del figlio Nathan Falco, nato appunto nel 2010.

Il tatuaggio di Flavio Briatore non piace ai social: il popolo web lo massacra

Sono tanti i genitori che decidono di tatuarsi sulla pelle i nomi dei loro figli, oppure della loro data di nascita.

Briatore ha voluto fare la stessa cosa, facendosi tatuare sul braccio un enorme falco per poi postare il video su Instagram.

Un modo per sottolineare il legame indissolubile tra Briatore e il figlio Nathan Falco, di 12 anni, avuto dalla relazione con Elisabetta Gregoraci che continua ad infiammare i social con i suoi conturbanti décolleté.

Alcuni hanno apprezzato il tatuaggio, come la modella Heidi Klum con la quale Briatore ha avuto la prima figlia Leni, mai riconosciuta in accordo con la stessa madre.

Tanti altri però non hanno apprezzato l’estetica del tatuaggio. “A me sembra piuttosto brutto come tatuaggio” – scrive una donna, mentre un altro critica il lavoro fatto: “Tatuaggio decisamente scarso come qualità”.

Questi però sono i commenti più teneri, perché c’è chi usa la tagliente arma dell’ironia per prendere in giro Briatore. “Sembra un piccione”, scrive un utente, “è un pollo arrosto”, scrive un altro e c’è chi, parafrasando Cristian De Sica, scrive “‘Na cafonata pazzesca”.

Briatore non è però caduto nella rete degli haters e non ha risposto, nella speranza che almeno il figlio Nathan Falco abbia apprezzato.

About Post Author