Pubblicato il 5 Ottobre, 2021
E’ accaduto la sera del 3 ottobre in viale XXIV Maggio, a Foggia
Ha sferrato un colpo di racchetta sul volto di un negoziante cinese che si era rifiutato di consegnargli il denaro in cassa, tra i due c’è stata una colluttazione durante la quale la vittima è riuscita a fuggire e a chiudere a chiave nel negozio il rapinatore, un senegalese di 19 anni.
Questi, prima si è impossessato dei 300 euro in cassa, poi ha tentato di abbattere la porta di ingresso a calci, fino a quando sono arrivati i carabinieri che lo hanno arrestato.

E’ accaduto la sera del 3 ottobre in viale XXIV Maggio, a Foggia. Il gip del tribunale di Foggia ha convalidato l’arresto per tentata rapina e ha disposto gli arresti domiciliari. Il titolare del negozio è stato medicato e giudicato guaribile in 10 giorni.
Leggi le altre notizie
-
Giallo di Corigliano. Anziano morto da 10 mesi, ecco i primi risultati dell’autopsia
-
Ucraina: “L’Unione Europea eroga nuova tranche di contributi”. Il plauso di Giorgia Meloni
-
Catania, eletta la segreteria provinciale Fiom, Rosy Scollo: “È il momento del fare”
-
Torino, 15enne prepara torta all’hashish per la festa: 10 invitati in ospedale
-
La, spinosa, eredità di Papa Ratzinger: i cinque beneficiari potrebbero rinunciare