« Torna indietro

B&B a luci rosse: 2 arresti a Taranto

Pubblicato il 6 Ottobre, 2021

La Squadra Mobile di Taranto ha denunciato un tarantino di 43 anni e la sua compagna di 28 anni di origini colombiane per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

La Squadra Mobile di Taranto ha denunciato un tarantino di 43 anni e la sua compagna di 28 anni di origini colombiane per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. I continui servizi di appostamento hanno consentito di individuare l’appartamento in un palazzo del centro.
All’interno dei locali gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato numeroso materiale utilizzato per consumare rapporti sessuali e bottiglie di prosecco utilizzate per intrattenere i clienti.

polizia taranto

Ritrovata anche invenuta un’agenda dove erano riportati il tariffario e la ripartizione degli introiti tra i responsabili e le massaggiatrici.
Dai successivi accertamenti, si è avuto modo di verificare che l’appartamento era anche sede di un B&B il cui titolare risultava proprio il 43enne, mentre residente in quello stesso appartamento è la compagna.

Dal controllo, congiunto con i tecnici Enel, è emerso che risultava un attacco abusivo alla rete elettrica pubblica, con un danno ancora in corso di quantificazione da parte dei tecnici. Il 43enne è stato, così, denunciato per furto di energia elettrica e l’appartamento sequestrato.

FONTE-Corriere di Taranto

About Post Author