Forza Italia: grazie a Palombi per l’impegno e la serietà dimostrata

Leggi l'articolo completo


Tenerini (FI): Rispettate le promesse elettorali, nessun attaccamento alle poltrone. Continua l’impegno per Piombino e la provincia

Il coordinatore provinciale di Livorno Chiara Tenerini a nome anche di tutto il coordinamento vuole esprimere il proprio ringraziamento a Gianluigi Palombi per l’impegno garantito in questi anni nel ruolo di assessore all’urbanistica durante i quali abbiamo avuto modo di apprezzarlo per le sue capacità e per il suo senso di responsabilità.


In questi anni Palombi proprio in nome del suo impegno e della sua serietà ha svolto un ruolo prezioso all’interno della Società della Salute Valli Etrusche come vice presidente e come assessore all’urbanistica del Comune di Piombino nel rispetto soprattutto degli impegni presi in campagna elettorale, portando in approvazione la variante Rimateria, il Puc di Baratti e ha dato l’avvio al piano strutturale.


Forza Italia nel segno più alto del rispetto istituzionale ha preso atto serenamente che il percorso dell’assessore Palombi è giunto al suo termine, avendo da sempre come faro e obiettivo primario una politica rivolta alle esigenze dei territori piuttosto che al mantenimento delle poltrone.


Da oggi ancora di più rivolgeremo il nostro impegno verso le esigenze della città e dei Piombinesi portando all’attenzione dell’amministrazione tutte quelle indicazioni per noi utili per una visione e sviluppo futuro del territorio, certi che il sindaco saprà recepire e tradurre le nostre istanze. 

Ai neo assessori Luigi Coppola e Vittorio Ceccarelli le nostre congratulazioni per il nuovo incarico e i migliori auguri di buon lavoro. Con l’amico Palombi continueremo il lavoro sui territori sapendo di avere una grande vicinanza di idee ed una comune declinazione valoriale della politica nella sua declinazione più alta.

Chiara Tenerini

Coordinatore provinciale Livorno – Forza Italia

Leggi l'articolo completo
Barbara Noferi

Recent Posts

Roma, finge di essere stato investito sulle strisce: occhio alla truffa del pedone (VIDEO)

Dopo quella dello specchietto, ecco la truffa del pedone... Succede a Roma, nel quartiere Don…

38 minuti ago

Sospettati di aver venduto droga almeno 80 volte: arrestati dalla Finanza in provincia di Latina

Uno dei sospettati è attualmente irreperibile, e le forze dell'ordine stanno lavorando attivamente al suo…

57 minuti ago

Roma, muore a 20 anni dopo l’intervento per la riduzione dello stomaco: la Procura dispone autopsia

Aveva 20 anni. Soltanto 20 anni e voleva dare una svolta alla sua vita, riducendo…

1 ora ago

Giarre, sequestrati oltre 12mila prodotti non sicuri

I Finanzieri del Comando Provinciale di Catania, nell’ambito dell’intensificazione dei controlli a contrasto della commercializzazione…

1 ora ago

Arresto per droga a Sezze: è il fratello del 37enne che ha sparato sabato sera dopo una rissa

Il 44enne è stato catturato nel corso di una vasta operazione di sicurezza orchestrata dalla…

2 ore ago