« Torna indietro

francesca cipriani alfonso signorini

Francesca Cipriani si sposa, ma il testimone Alfonso Signorini le dà buca

Pubblicato il 4 Dicembre, 2022

La showgirl Francesca Cipriani ha detto sì al suo fidanzato Alessandro Rossi, ma c’è un grande assente: il testimone di Nozze Alfonso Signorini ha dato buca

Nella giornata di ieri, sabato 3 dicembre, hanno avuto luogo le nozze di Francesca Cipriani. La show girl, nota per i suoi trascorsi al Grande Fratello, si è unita in matrimonio con il suo compagno Alessandro Rossi.

Il pubblico televisivo ha potuto conoscere la coppia nel periodo trascorso dalla Cipriani al GF VIP 6, edizione condotta da Alfonso Signorini.
Il presentatore aveva permesso ad Alessandro di entrare nella Casa per qualche giorno per consolare Francesca che stava soffrendo molto per la sua mancanza.

Francesca Cipriani convola a nozze con l’arredatore Alessandro Rossi, ma il testimone Alfonso Signorini le dà buca all’ultimo minuto

E forse è proprio per ringraziarlo per questo strappo alle regole che la coppia aveva scelto Signorini come uno dei testimoni, come riporta anche l’invito all’evento. Ma quest’ultimo avrebbe dato buca all’ultimo minuto.

Naturalmente l’ipotesi più probabile è che il conduttore del GF VIP abbia avuto un contrattempo. A sostituirlo, un po’ a sorpresa, è stato l’amico di avventure al GF VIP di Francesca Cipriani, Giucas Casella, che si è offerto come testimone.

Alle nozze hanno presenziato anche altri protagonisti del reality di Canale 5, come Alex Belli e Delia Duran, Manila Nazzaro, le sorelle Selassié e Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi.
Ma anche Aldo Montano, Raffaella Fico, Giucas Casella, Guenda Goria, Sophie Codegoni, Giacomo Urtis e tanti altri ancora. Tra gli invitati a sorpresa figura anche Myss Keta.

Oltre a Signorini avrebbero dato buca anche Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli, che avrebbe dovuto cantare alla cerimonia.

About Post Author