« Torna indietro

Rivelazioni hot al Grande Fratello. Tre vippone si dicono aperte a relazioni con altre donne

Pubblicato il 24 Novembre, 2022

È tempi di rivelazioni piccanti tra le 4 mura della casa del Grande Fratello, dove Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Micol Incorvaia hanno ammesso di essere aperte ad una relazione gay e magari di innamorarsi di persone dello stesso sesso. Alla discussione, in un clima goliardico, hanno partecipato anche Luca Onestini e Luciano Punzo.

In realtà Giaele De Donà ha più volte ammesso di aver avuto flirt con ragazze, tra le quali anche Taylor Mega ospite del programma qualche giorno fa.

Grande Fratello Vip, anche Nikita Pelizon e Micol Incorvaia pronte ad una storia gay

Il discorso si è fatto sempre più bollente e così Giaele De Donà, tra un sorso di vino e l’altro, ha chiesto a Nikita se lei avesse mai provato attrazione per un’altra donna e lei ha risposto di sì.

A quel punto anche Micol Incorvaia, che ha avuto uno scontro acceso con Oriana Marzoli, ha dichiarato di essere interessata ad un’eventuale relazione con un’altra donna, anche se non l’ha mai avuta: “Se mi piacciono anche le donne? Sì – ha rivelato – non escludo di potermi innamorare di una donna, anche se finora non è mai capitato”.

A quel punto è intervenuta Giaele De Donà che ha commentato ironicamente: “Perché non avevi conosciuto ancora me!”. La Pelizon ha provato a calmare i “bollenti spiriti” della De Donà: “Giaele tu sei sposata, se si innamora di te è un casino”.

About Post Author