« Torna indietro

Taylor Mega incanta al GF Vip: look sexy e spacco vertiginoso

Pubblicato il 22 Novembre, 2022

Ieri è andata in onda una nuova puntata del GF Vip, dove non sono mancate le sorprese. Nella casa è infatti entrata come ospite Taylor Mega, ex gieffina che ha contribuito a surriscaldare l’ambiente già caldissimo dopo la doccia hot di Antonella Fiordelisi.

Taylor Mega, regina della sensualità, non ha certo deluso le aspettative sfoggiando un outfit sexy che non è certo passato inosservato.

L’outfit sexy di Taylor Mega: abito blu elettrico e fianco nudo

Taylor Mega si è presentata con un abitino stretto blu elettrico, uno dei colori must dell’autunno, con maniche lunghe, uno spacco vertiginoso sulla gonna e un altro spacco di lato che ha lasciato il fianco nudo, benché decorato con un laccio in tinta.

Taylor Mega ha incontrato la sua migliore amica Giaele De Donà, gelosa di Antonino Spinalbese che l’ha trascurata riservando le sue attenzioni alla bella Oriana Marzoli. Tra la Mega e la De Donà c’è un rapporto molto stretto e si vocifera che tra le due la relazione sia andata ben oltre l’amicizia la scorsa estate.

La vera chicca è però rappresentata dalle scarpe, i sandali intorno alla caviglia che sono un vero must per le amanti della moda fashion del momento.

Per la precisione si tratta della mules Medusa griffate Versace in pelle di vitello, con tacco alto e plateau, il tutto impreziosito dall’iconico logo di Versace sulla fascia.

Modelli glamour ed extra-lusso, il cui costo si aggira sui 1.000 euro, ma la parola esagerare non esiste nel vocabolario della bella Taylor che in passato rivelò che doveva fare sesso almeno 5 volte al giorno per sentirsi appagata.

About Post Author