« Torna indietro

Francesca Ferragni incinta: le foto virali sui social

L’ultimo post sui social di Francesca Ferragni, sorella di Chiara, mostra l’imminenza del lieto evento.

Pubblicato il 13 Maggio, 2022

Arriva il momento della maternità anche per Francesca Ferragni, sorella della celeberrima imprenditrice digitale Chiara, e le foto che la mostrano con il pancione assieme al fidanzato Riccardo Nicoletti impazzano sui social.

Il post di Instagram

Nell’ultimo post che li ritrae mentre sono in una piscina infatti Francesca ha scritto “Mum and dad to be in babymoon”, mentre il suo fidanzato bacia il pancione in modo molto tenero. Quale modo migliore per condividere la splendida notizia con i fans e con i milioni di followers che la seguono? E’ già stato svelato che sarà un maschietto, ma non ancora il nome che gli verrà dato, mentre sul post di Instagram non sono mancati i complimenti da parte dei followers.

La contemporaneità del matrimonio

In contemporanea alla maternità per Francesca e Riccardo ci sarà il momento del matrimonio e la proposta è giunta da lui durante la festa di compleanno di lei. Le condivisioni di questi bei momenti sui social arrivano nonostante la maggiore riservatezza di Francesca rispetto alle sue sorelle. E intanto i fans non vedono l’ora di conoscere i dettagli su tutto ciò che riguarderà le nozze e la nascita del piccolo che andrà così a fare compagnia a Leone e a Vittoria, i figli di Chiara Ferragni e Fedez.

x