« Torna indietro

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti: “Non voglio più vivere in Italia. E’ una vergogna” (VIDEO)

Pubblicato il 3 Febbraio, 2023

“Purtroppo è vero. Mio padre, mia padre, mio fratello e mia sorella hanno subito una rapina brutta, che vorresti non capitasse mai nella vita. Fortunatamente, nonostante la follia della cosa, stanno bene. Posso dire che sono triste e amareggiato di come si è trasformato il nostro Paese. Non è una condanna avere una villa, avere guadagnato i soldi onestamente: mi devo sentire libero e sicuro nel Paese dove vivo. È una vergogna”.

Lo sfogo di Francesco Facchinetti sui social è durissimo dopo la rapina in villa a Bergamo subita dalla sua famiglia.

Quella del cantante e produttore si trasforma in una invettiva contro il governo di destra e sinistra: “Bravi, Bravissimi! Siete bravissimi, complimenti. Al governo la destra e la sinistra incapaci di mantenere il controllo, incapaci di mantenere l’ordine in questo Paese. Perché siete degli incapaci, non siete in grado di fare politica ma solo propaganda politica”.

“Allora chi può, come ho fatto io, va ad abitare da un’altra parte perché i miei figli in questo Paese non ci vivono: io non voglio crescere i miei figli in un Paese dove non possono essere liberi. Per quelli che si chiedono perché sono andato a vivere in Svizzera è per questo: perché non voglio che i miei figli abbiano paura a uscire, ad andare al parchetto. Ho paura a farli giocare al parchetto vicino casa, ho paura a lasciare mia moglie da sola a casa, ho paura di lasciare i miei figli da soli a casa con mia moglie. Non voglio più questo. Allucinante”, conclude.

About Post Author