« Torna indietro

Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi, adesso la battaglia si sposta in tv

Pubblicato il 24 Aprile, 2023

Da poco è iniziata la battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi che si preannuncia lunga e sanguinosa e che ha visto proprio la showgirl aggiudicarsi il primo round.

Adesso però si profila un’altra battaglia, decisamente insolita, tra i due ex coniugi che andrà in scena in tv. Questa sera infatti entrambi saranno in televisione per un duello a distanza davvero imprevedibile.

Ilary Blasi con L’isola dei famosi e Francesco Totti a Supertele

Come ogni lunedì andrà in onda L’isola dei famosi e ci sarà molta carne a cuocere considerando gli ultimi scoppiettanti episodi, come la furibonda lite tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone. La padrona di casa è ovviamente Ilary Blasi, conduttrice storico del programma in onda questa sera su Canale 5.

Per uno strano scherzo del destino, più o meno alla stessa ora, ci sarà anche Totti in tv ospite del programma Supertele di Pierluigi Pardo su Dazn, per commentare la partita Atalanta-Roma, spareggio fondamentale in chiave Champions.

Sarà una sfida a distanza davvero singolare, anche se non ci sarà in palio nulla se non la soddisfazione di aver ottenuto maggiore visibilità rispetto all’ex coniuge.

La decisione del tribunale

Il tribunale intanto ha deciso che i tre figli della coppia dovranno continuare a vivere nella villa dell’Eur, insieme alla mamma Ilary per non sconvolgere la loro routine quotidiana, dove in questi giorni ha soggiornato anche il compagno Bastian.

Cosa che ha fatto infuriare Totti, ma in compenso Ilary si è mostrato abbastanza conciliante almeno per quanto riguarda la custodia dei figli. Lei infatti non ha posto veti e quindi l’ex capitano della Roma può vedere i figli ogni volta che vuole. Forse un passo distensivo di Ilary per rendere la separazione meno brutale, soprattutto per i figli ancora minorenni.

Il Pupone deve anche farsi carico dell’assegno mensile di 12.500 euro da versare alla moglie, mentre la villa dell’Eur resta per ora ad Ilary Blasi.

About Post Author