« Torna indietro

Totti tuona contro Ilary: “Il tuo fidanzato non dorma nel mio letto!”

Pubblicato il 30 Marzo, 2023

Un po’ di tempo fa si era parlato di un accordo vicino tra Francesco Totti e Ilary Blasi per risolvere le questioni economiche e familiari pacificamente, senza andare allo scontro in tribunale che si sarebbe trasformato in un bagno di sangue. Quell’accordo in realtà sembra essere saltato, se mai ce ne fosse realmente stato uno, e quindi tra l’ex coppia più patinata d’Italia è guerra aperta.

Intanto ognuno si è ricostruito una vita: Totti con Noemi Bocchi e Ilary Blasi con Bastian Muller. Il settimanale “Chi” recentemente ha pubblicato delle foto che ritraggono Bastian in compagnia di Ilary e Isabel, la figlia di Totti.

L’ira di Totti: “Non dorma nel mio letto!”

A quanto pare l’imprenditore tedesco si reca con una certa frequenza a Roma, dove pernotta nella casa dell’Eur dove fino a pochi mesi fa Totti e Ilary dormivano insieme.

Proprio questa situazione avrebbe fatto infuriare l’ex calciatore giallorosso che, secondo fonti vicine a lui, non accetta il fatto che Bastian abiti in quella che è a tutti gli effetti la sua casa e soprattutto che dorma nel suo letto. Totti intanto, secondo quanto rivelato da Repubblica, continua a fare la spola tra la sua casa di Roma Nord e quella dell’Eur per stare insieme ai suoi figli quando Ilary è all’estero col suo fidanzato.

Sembrano quindi smentite le clamorose voci di gossip, secondo le quali il fidanzamento tra Ilary Blasi e Bastian Muller era di facciata ed era stato organizzato dalla showgirl solo per ripicca a Totti. A quanto pare la storia tra i due invece va a gonfie vele.

Insomma la partita resta aperta, almeno a livello legale e giudiziario, e sia Totti che Ilary Blasi affilano le armi per prepararsi ad uno scontro che si preannuncia durissimo e senza esclusioni di colpi.

About Post Author