« Torna indietro

Ilary Blasi

Ilary Blasi e Bastian, arriva una clamorosa voce di gossip: “Altro che coppia…”

Pubblicato il 27 Marzo, 2023

Ilary Blasi e Bastan Muller sono una coppia affiatatissima e la stessa showgirl recentemente ha pubblicato sui social una carrellata di foto che la ritraggono felice insieme al suo nuovo compagno. Ilary ormai vive la sua relazione alla luce del sole e sui social ha pubblicato anche una foto insieme a Bastian e Damiano dei Maneskin, dopo aver assistito al loro spettacolo.

Insomma sembrerebbe una coppia perfetta, anche troppo secondo alcune clamorose indiscrezioni. Deianira Marzano, esperta di gossip, ha infatti rilanciato un rumor davvero clamoroso se dovesse essere confermato.

Ilary Blasi e Bastian? Tutta una copertura

La stessa Deianira Marzano ha pubblicato le foto postate da Ilary Blasi che la ritraggono scatenata insieme a Bastian Muller mentre balla sulle note delle canzoni dei Maneskin.

A margine delle foto un’utente ha scritto: “Molti dicono che è una copertura” e la Marzano, invece di smentire l’indiscrezione, ha invece alimentato i dubbi rispondendo: “Ilary e Bastian una copertura? Gira voce da molti mesi… voi che dite?”.

Secondo i pettegolezzi avanzati da alcuni utenti Ilary, dopo che Francesco Totti ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi, ha voluto “rispondere” all’ex marito ingaggiando Bastian come suo finto fidanzato.

Una tesi abbastanza cervellotica e che, a quanto pare, non trova al momento alcun fondamento. Ilary e Bastian infatti, oltre alle numerose foto sui social, sono stati paparazzati più volte insieme e sembrano più affiatati che mai. In ogni caso il tempo è galantuomo e la verità prima o poi verrà a galla.

About Post Author