« Torna indietro

Totti-Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi, fidanzatini nel deserto: prove di famiglia allargata?

Pubblicato il 25 Novembre, 2022

Solo pochi giorni fa Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno fatto la loro prima uscita ufficiale insieme sul red carpet del Gloce Soccers Awards, a Dubai, dove il Pupone era ospite.

I due hanno continuato la loro vacanza al caldo degli Emirati, approfittandone per un’escursione in quad nel deserto. Una foto, immortalata tra le Storie della fanpage Instagram di Noemi Bocchi, li ritrae insieme felici sul quad con una didascalia che dice tutto “Veramente felici e belli. Top”.

Il Pupone, generalmente timido sotto i riflettori, in piedi su una ruota del quod appare felice e scatenato indicando con entrambe le mani il segno della vittoria. Serena e spensierata anche Noemi, in piedi sull’altra ruota, che mantiene il casco con una mano e con l’altra mima il pugno della vittoria.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la vacanza insieme come preludio per una futura convivenza?

Totti si è recato ad Abu Dhabi per stringere accordi commerciali sulla diffusione del campionato italiano a Dubai, un viaggio di lavoro che dovrebbe durare fino a Natale ma che all’occorrenza può trasformarsi in una vacanza esotica per la coppia nuova di zecca.

Una vacanza che, secondo i ben informati, servirà per rinsaldare il rapporto di coppia, ma soprattutto aiuterà lei a capire come entrare nel mondo di Totti, anche al di fuori della vita privata.

Questo lungo viaggio insieme sarà una sorta di allenamento in vista di una convivenza sempre più probabile, con una famiglia allargata dove i figli di Noemi e quelli dell’ex capitano giallorosso possano vivere insieme sotto lo stesso tetto.

Considerando la statuaria bellezza di Noemi, secondo alcune indiscrezioni diverse case di moda si sarebbero già proposte per vestirla nelle occasioni ufficiali, ma anche nella via di tutti i giorni, considerando che è una delle donne più paparazzate degli ultimi tempi.

Per ora la Bocchi prosegue per la sua strada e preferisce volare basso, tant’è che il suo profilo Instagram continua ad essere privato.

About Post Author