« Torna indietro

Totti

Totti ad Abu Dhabi: ecco i motivi del viaggio e quanto costa il resort di lusso dove alloggia

Pubblicato il 3 Novembre, 2022

Dopo la separazione da Ilary Blasi e la nuova relazione con Noemi Bocchi, con cui pare stia prendendo una nuova casa a Roma, l’ex capitano dei giallorossi Francesco Totti non smette di far parlare di sé. Francesco è partito per un viaggio da solo in Medioriente, direzione abu Dhabi. Il motivo del suo viaggio è prettamente lavorativo, infatti con Francesco Totti ci sono Vincent Candela, Guido Fienga (ex amministratore delegato della Roma) e Saleh Mohamed Al Geziry, Direttore Generale del Turismo presso il Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi. È molto probabile che l’ex Capitano della Roma si sia recato negli Emirati Arabi per stringere accordi commerciali riguardo la diffusione del campionato italiano da Dubai e Abu Dhabi.

Totti di solito non condivide molte immagini della sua vita sui social ma per questo viaggio ha fatto un’eccezione pubblicando foto mentre gioca a padel e la foto del panorama del suo hotel dove sta alloggiando. L’ex calciatore della Roma ha svelato il luogo meraviglioso dove ha partecipato ad una partita di paddle con Vincent Candela, Guido Fienga e Saleh Mohamed Al Geziry. 

vista campo da padel

Qui sopra la foto del resort e della splendida vista sul mar Arabico e che si affaccia sulla grande Moschea dello sceicco Zayed. Qui il capitano ha giocato la partita di padel, non sappiamo di preciso dove si possa trovare questa struttura sportiva panoramica ma è probabile che si tratti di uno dei cinque campi da paddle di livello mondiale del The Ritz-Carlton Abu Dhabi, Grand Canal.

Il Ritz-Carlton Abu Dhabi, Grand Canal è uno degli hotel più esclusivi di Abu Dhabi, immerso in tantissimi acri di giardini lussureggianti con piscine e campi sportivi. Questo resort gode di una delle viste panoramiche più mozzafiato di Abu Dhabi, dalle albe su Al Maqta Creek ai tramonti sulla Grande Moschea dello Sceicco Zayed. Una notte al Ritz-Carlton Abu Dhabi costa dai 280 euro circa per una camera doppia fino anche ai 20.000 euro per la Royal Suite.

About Post Author