Pubblicato il 1 Febbraio, 2023
Negli ultimi mesi è scoppiata la guerra legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi senza esclusione di colpi, con minacce, accuse e ripicche. Al centro del contendere rolex e borse griffate misteriosamente sparite, ma in ballo c’è soprattutto un ingente patrimonio difficile da dividere.
Eppure, secondo alcuni spifferi di gossip, sembra che negli ultimi tempi l’aria sia più distesa e, come riporta Il Corriere della Sera, il paciere sarebbe a sorpresa Bastian Muller, il ricco imprenditore tedesco con il quale Ilary ha iniziato una nuova relazione che va a gonfie vele.
Francesco Totti e Ilary Blasi: i due cominciano a parlarsi
Da mesi ormai Totti e la Blasi comunicavano esclusivamente tramite messaggi, tutt’altro che teneri, senza mai rivolgersi la parola. Ultimamente tutto è cambiato grazie a Bastian, che Ilary Blasi ha presentato alla famiglia e che compare in molte foto che la conduttrice pubblica sui social.
Proprio l’imprenditore avrebbe avuto un’influenza positiva sulla showgirl, che si sarebbe ammorbidita nei confronti dell’ex marito. Sembra che i due siano tornati a parlarsi in tono civile e potrebbero trovare un accordo senza ricorrere al tribunale.
La ritrovata felicità avrebbe spinto la Blasi a riallacciare i rapporti con Totti, padre dei suoi 3 figli, e con il quale condivide la villa dell’Eur. Insomma la showgirl vorrebbe mettersi tutto alle spalle per ricominciare una nuova vita con Bastian, che le ha regalato il sorriso e la gioia di vivere dopo la traumatica separazione con Totti.
La vita felice di Totti e Noemi Bocchi
Intanto anche Totti, pur essendo rimasto coinvolto in una brutta storia di scommesse, sembra aver trovato la sua stabilità a livello sentimentale con Noemi Bocchi, con la quale compare ormai in pubblico facendo prove di famiglia allargata.
L’ex calciatore infatti, come dimostrano le foto del settimanale Chi, va a prendere a scuola la figlia Isabel o va a pranzo con Noemi e sua figlia, una testimonianza di una ritrovata serenità familiare per chiudere definitivamente col passato.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Sardegna: “Mio figlio vittima di bullismo da anni”, lo sfogo del padre del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola
-
Pamela Anderson irriconoscibile sul red carpet, l’icona sexy degli anni ’90 abbraccia la filosofia del “no make-up. “É davvero lei?”
-
Giambruno pronto a fare causa a Mediaset: “Mi ha fatto fare una figura di m***a mondiale”
-
Platinette di nuovo in ospedale: “L’anno più pericoloso della mia vita”
-
Paola Tricomi scrive al Presidente Mattarella per sollevare il problema dell’assistenza alle persone con disabilità