« Torna indietro

Francesco Totti e Ilary Blasi: pace fatta grazie a Bastian?

Pubblicato il 1 Febbraio, 2023

Negli ultimi mesi è scoppiata la guerra legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi senza esclusione di colpi, con minacce, accuse e ripicche. Al centro del contendere rolex e borse griffate misteriosamente sparite, ma in ballo c’è soprattutto un ingente patrimonio difficile da dividere.

Eppure, secondo alcuni spifferi di gossip, sembra che negli ultimi tempi l’aria sia più distesa e, come riporta Il Corriere della Sera, il paciere sarebbe a sorpresa Bastian Muller, il ricco imprenditore tedesco con il quale Ilary ha iniziato una nuova relazione che va a gonfie vele.

Francesco Totti e Ilary Blasi: i due cominciano a parlarsi

Da mesi ormai Totti e la Blasi comunicavano esclusivamente tramite messaggi, tutt’altro che teneri, senza mai rivolgersi la parola. Ultimamente tutto è cambiato grazie a Bastian, che Ilary Blasi ha presentato alla famiglia e che compare in molte foto che la conduttrice pubblica sui social.

Proprio l’imprenditore avrebbe avuto un’influenza positiva sulla showgirl, che si sarebbe ammorbidita nei confronti dell’ex marito. Sembra che i due siano tornati a parlarsi in tono civile e potrebbero trovare un accordo senza ricorrere al tribunale.

La ritrovata felicità avrebbe spinto la Blasi a riallacciare i rapporti con Totti, padre dei suoi 3 figli, e con il quale condivide la villa dell’Eur. Insomma la showgirl vorrebbe mettersi tutto alle spalle per ricominciare una nuova vita con Bastian, che le ha regalato il sorriso e la gioia di vivere dopo la traumatica separazione con Totti.

La vita felice di Totti e Noemi Bocchi

Intanto anche Totti, pur essendo rimasto coinvolto in una brutta storia di scommesse, sembra aver trovato la sua stabilità a livello sentimentale con Noemi Bocchi, con la quale compare ormai in pubblico facendo prove di famiglia allargata.

L’ex calciatore infatti, come dimostrano le foto del settimanale Chi, va a prendere a scuola la figlia Isabel o va a pranzo con Noemi e sua figlia, una testimonianza di una ritrovata serenità familiare per chiudere definitivamente col passato.

About Post Author