« Torna indietro

Ilary Blasi

Ilary Blasi fa sul serio: il nuovo compagno presentato a famiglia e amici

Pubblicato il 30 Gennaio, 2023

Ilary Blasi sembra voler fare sul serio con Bastian Muller al punto da averlo già presentato in famiglia.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha organizzato un lungo weekend sulle montagne del Trentino insieme con sua sorella Silvia e un gruppo di amici stretti per fare conoscere il giovane imprenditore tedesco alle persone più vicine a lei.

Ilary Blasi

Così, tra una sciata e una birra tra amici, il nuovo fidanzato dell’ex moglie di Francesco Totti ha potuto toccare con mano la parte più intima della vita della sua nuova compagna e quali sarebbero le persone con cui avrebbe a che fare nelle occasioni di festa o nelle cene tra amici nel caso in cui decidesse di voler andare fino in fondo con la conduttrice romana. 

Ora che è uscita allo scoperto, Ilary, non ha più intenzione di vivere la sua storia d’amore con Bastian all’ombra e trova ogni occasione per passare del tempo insieme con lui che sia da sola o insieme a qualcun altro.

E stando alle ultime foto dei due, sembra proprio stiano vivendo un momento idilliaco. Bastian, inoltre, sembra perfettamente integrato nel gruppo di amici e familiari di Ilary e lei sembra perfettamente a suo agio con accanto il nuovo compagno, a capo di un’azienda di perforazione di pozzi, che è tornato a farle battere il cuore. 

About Post Author