« Torna indietro

furia

Furia Commisso sui 2 rigori di Roma Fiorentina: «Mi sento preso in giro»

Pubblicato il 27 Luglio, 2020

Furia Commisso sui 2 rigori della partita persa dalla Fiorentina a Roma. Le parole del patron viola si abbattono nel dopo gara dell’Olimpico: «Ci sono regole e regolamenti, se l’arbitro tocca il pallone, influenzando il proseguimento dell’azione, deve interrompere il match e la palla deve essere rimessa in gioco. Vorrei che ci spiegassero questa ennesima situazione dove qualcuno ha deciso di non applicare il regolamento».

Furia verbale con la quale Commisso sottolinea che «come ci era già successo con il mancato utilizzo del VAR anche questa volta ci troviamo a non capire il criterio che viene utilizzato e perché non possiamo contare su regole e tecnologia uguali per tutti. Non è possibile che il calcio italiano continui a fare queste figure e bisogna al più presto prendere dei rimedi e trovare delle soluzioni urgentemente».

«E – conclude – non voglio aggiungere altro, quando mi sento preso in giro e vedo che si prende in giro i miei ragazzi e i nostri tifosi, non posso stare in silenzio, ma questa sera tutti hanno visto cosa è successo e i commenti questa volta li lascio agli altri».

About Post Author