Pubblicato il 7 Giugno, 2021
Sono stati arrestati per furto ieri a Formia. Si erano impossessati di creme e prodotti di cosmetica. In manette sono finiti un 27enne e di un 40enne, di nazionalità georgiana.
Il colpo presso il supermercato Panorama. L’arresto dei due è stato operato dai carabinieri della locale stazione. Le accuse sono furto aggravato, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e procurato allarme presso l’autorità.
I due, senza fissa dimora, hanno sottratto i prodotti, dal valore complessivo di 250 euro, dagli scaffali dell’ipermercato, ma sono stati colti in flagrante.
Non solo, durante la perquisizione dell’autovettura in loro possesso sono stati trovati strumenti atti ad aprire o a sforzare serrature e altra merce precedentemente portata via anche dal centro commerciale Lidl di Formia.
Nel tentativo di eludere il controllo di polizia, uno di loro ha, infine, falsamente attestato di essere positivo al Covid-19. La merce è stata consegnata agli aventi diritto, gli arnesi e l’autovettura sono stati invece sequestrati.
Leggi le altre notizie
-
FOTO e VIDEO – Precipita col parapendio, salvata dal soccorso alpino del Lazio in provincia di Latina
-
Il trionfo del pontino Di Manno alla ultramaratona “Race of the Champions”
-
Morte di Matteo Pietrosanti, chiesta l’archiviazione. La famiglia si oppone
-
Partorisce in una struttura per anziani pontina dopo aver nascosto la gravidanza
-
A Sezze la raccolta beni per gli alluvionati: ecco cosa serve e dove donare