« Torna indietro

Gaffe al GFVip: Antonino Spinalbese nomina la ex Belen al posto di Giaele

Pubblicato il 31 Gennaio, 2023

Antonino Spinalbese ha fatto una Gaffe al Grande Fratello Vip, nella puntata del 30 gennaio, si è lasciato sfuggire il nome di Belen Rodriguez, sua ex fidanzata, al posto di quello di Giaele De Donà e un’instante dopo si è tappato la bocca dicendo di aver sbagliato nome.

Spinalbese nomina Belen al posto di Giale


Durante l’episodio del GF Vip, insieme a Edoardo Tavassi e Andrea Maestrelli, Spinalbese ha espresso il desiderio di conoscere meglio Giaele e suo marito Brad. Tuttavia, durante la conversazione, ha accidentalmente chiamato Giaele Belen“, il nome della sua ex fidanzata e madre di Luna Marì. “Brad, quando organizzi queste cene, vogliamo essere amici tuoi più che di Belen“, ha dichiarato l’hairstylist. Immediatamente dopo, si è coperto la bocca da solo, accorgendosi di aver commesso un errore. Tavassi gli ha domandato cosa fosse accaduto e lui ha risposto: “Niente, ho sbagliato, mi è uscito”.

Il rapporto tra Spinalbese e la ex fidanzata Belen Rodriguez


Spinalbese e Belen hanno avuto insieme la figlia Luna Marì, che rappresenta una parte importante della vita dell’hairstylist. Da quando è entrato nella casa del GF Vip lo scorso settembre, sente molto la sua mancanza. Nel corso del reality show, ha condiviso la situazione dei suoi rapporti con la sua ex, che gli permette di vedere regolarmente la figlia, nonostante ci siano state tensioni in passato: “Siamo in buoni rapporti, ci sentiamo. Luna è la mia vita, fuori di qui non so stare senza di lei. Una volta ho chiamato Belen chiedendo di poter vedere mia figlia ancora un pò. Per questo dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina”.

About Post Author