« Torna indietro

“Insulti, grida e calci”, la scenata di gelosia del rapper L-Gante con Wanda Nara

Pubblicato il 5 Dicembre, 2022

Il gossip recentemente si è concentrato sul ritorno di fiamma tra Mauro Icardi e Wanda Nara e c’è addirittura chi ha ipotizzato una nuova gravidanza dell’imprenditrice.

I due sono volati alle Maldive per provare a ricostruire il loro rapporto, andato in frantumi dopo il tradimento del calciatore con la modella Eugenia Suarez.

Adesso i due sono rientrati in Argentina per rispettivi impegni, ma sembra che il viaggio sia servito a poco. A quanti gli chiedevano del ritorno di fiamma con Icardi, lei ha risposto così: “Ci ho provato perché penso che una relazione di tanti anni meritasse un’altra opportunità, ma non ha funzionato”.

L-Gante non ha preso bene la vacanza di Wanda Nara: il rapper va su tutte le furie

A quanto pare le vacanze alle Maldive non sono riuscite a ricucire lo strappo tra Wanda Nara e Icardi, ma in compenso ha scatenato la gelosia di L-Gante, il rapper argentino che secondo il gossip avrebbe avuto un flirt con la bombastica showgirl.

In una recente intervista Wanda Nara ha spiegato che tra loro c’è stato un semplice rapporto di lavoro, ma evidentemente il rapper non la pensava così e sperava di avere una chance con lei.

Il rapper, su tutte le furie per il ritorno di fiamma tra la Nara e Icardi, si è presentato nel residence dove la bionda showgirl alloggiava scatenando il putiferio.

La notizia è stata riportata dall’opinionista Guido Zaffora durante un’ospitata ad America tv, il quale ha rivelato che L-Gante voleva qualcosa di più da Wanda Nara e le foto con Icardi lo hanno fatto infuriare.

“Wanda aveva vietato l’ingresso a L-Gante – ha spiegato Zaffora – ma nel palazzo dove risiede Wanda c’era molta gente per una festa data dai vicini e gli addetti alla sicurezza lo hanno fermato”.

A questo punto il rapper ha dato di matto: “Un attacco di nervi – come rivelata Zaffora – L-Gante ha iniziato a dare calci alla porta di ingresso, montando uno scandalo. Ci sono stati insulti, grida e calci”.

L’opinionista ha infine concluso dicendo che Wanda Nara avrebbe provato a scappare da una porta secondaria, andando a sbattere con l’auto per la foga durante la fuga.

About Post Author