« Torna indietro

Wanda Nara si “mette a nudo” con Silvia Toffanin: “Mai tradito Icardi, vi spiego perché l’ho lasciato”

Pubblicato il 7 Novembre, 2022

La prorompente Wanda Nara è stata protagonista di questo weekend televisivo italiano. Sabato 5 novembre è stata ballerina per una notte a “Ballando con le stelle” su Rai 1 e poi è stato ospite di “Verissimo”, su Canale 5, dove ha raccontato a Silvia Toffanin il perché della rottura con Mauro Icardi.

Wanda Nara e la fine della relazione con Icardi: “Ormai non c’era più pace in casa”

La bombastica manager argentina ha spiegato di essere lasciata con Icardi da almeno 2 mesi: “Abbiamo 5 figli insieme e lui è molto presente con i ragazzi. Sono una donna all’antica e ci tengo alla famiglia, per la quale ho lasciato la mia carriera e il mio lavoro.

La mia priorità era accompagnare Mauro nella sua carriera, ma quando abbiamo iniziato a litigare non c’era più pace in casa e ho pensato alla tranquillità dei bambini, quindi ho detto basta”.

La Toffanin l’ha poi stuzzicata su China Suarez, modella con la quale Icardi avrebbe avuto una storia: “Lei non è una ragazza normale – ha spiegato Wanda – e ha avuto varie store con persone impegnate. Lu mi ha detto la verità, cioè che aveva visto una persona. Ho trovato cose che non mi sono piaciute e da lì è cambiato tutto”.

Rivela di non aver mai tradito Icardi e smentisce presunte voci di gossip che parlano di un suo presunto flirt con il rapper 22enne L-Gante: “Non c’è nulla tra di noi, è un compagno di lavoro. Mi hanno chiamato per uno shooting fotografico con lui per un marchio di vestiti sportivi”.

Infine chiude con una confessione a sorpresa su Icardi: “Lo amo ancora e per lui ci sarò sempre. Per ora vivo in Turchia per il bene dei bambini. Abitiamo nello stesso condominio ma in appartamenti diversi, così Mauro e i ragazzi possono vedersi quando vogliono”.

About Post Author