« Torna indietro

Quando la coppia scoppia: è rottura definitiva tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Pubblicato il 23 Settembre, 2022

Dopo la fine della relazione tra Shakira e Piqué e quella chiacchieratissima tra Ilary Blasi e Francesco Totti, scoppia un’altra coppia dello showbiz: Mauro Icardi e Wanda Nara.

A dire il vero non si tratta di un fulmine a ciel sereno, dal momento che tra i due c’è aria da crisi da circa un anno, quando la Nara scoprì il tradimento di suo marito con l’attrice Eugenia La China.

L’annuncio viene dato dalla stessa agente sul suo profilo Instagram: “È meglio si sappia da me”.

L’annuncio di Wanda Nara su Instagram

Le riviste di gossip argentine da tempo annunciavano una brutta aria in casa Icardi, nonostante le rassicurazioni del giocatore che solo poche settimane fa pubblicò un video su Instagram, immortalando le curve della moglie, per smentire un imminente divorzio.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco è stato un messaggio di Wanda Nara inviato all’ex colf, dove veniva annunciata la prossima separazione con Icardi.

La conferma definitiva e ufficiale è arrivata con una Storia pubblicata sul profilo Instagram della Nara che recita così: “Mi risulta molto doloroso vivere questo momento ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo sappiate da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione”.

La Storia, con uno sfondo nero e quasi listato a lutto, si conclude così: “Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”.

In effetti Mauro Icardi non viene mai nominato, ma è evidente che le parole sembrano chiaramente riferite al giocatore attualmente in forza al Galatasaray.

C’è un’altra fiamma a scaldare la vita sentimentale di Wanda Nara?

Anche se la crisi tra i due è nata dopo il tradimento di Icardi, potrebbe esserci un terzo incomodo che avrebbe accelerato la separazione: il cantante L-gante, di 13 anni più giovane di Wanda Nara.

In Argentina si vocifera da tempo che Wanda Nara sia molto vicina al cantante, un’indiscrezione che ha sconvolto i fan e che è stata anche alimentata dalle parole della sorella Zaira Nara.

Cala il sipario su un’estate nera per molti giocatori ed ex giocatori, almeno da un punto di vista sentimentale.

About Post Author