« Torna indietro

Rottura Shakira-Piquè, in Spagna si comincia a dire che erano una coppia aperta

La coppia formata da Shakira e Piquè sarebbe da tre anni aperta, ma in Spagna se ne era parlato poco.

Pubblicato il 17 Giugno, 2022

Continua a far parlare di sé la separazione tra la nota cantante Shakira e il calciatore del Barcellona Gerard Piquè dopo 10 anni di relazione e due figli insieme.

Relazione di coppia aperta

In Spagna si continua a “indagare” per trovare nuovi dettagli riguardo alla vicenda che ogni giorno si arricchisce sempre più di nuove curiosità. In Italia si parla da parecchio tempo di coppia aperta, ma in Spagna se n’è parlato un po’ meno e adesso se ne sta parlando in particolare dopo che è stato detto che quella formata da Shakira e da Piquè era proprio una coppia aperta. Tutto questo lascerebbe intendere che la separazione tra i due in fondo non era così forte.

La crisi di tre anni fa

La causa della rottura sarebbe comunque stata rappresentata da un tradimento fatto da Piquè nei confronti di Shakira con una cameriera di 22 anni. Ma il giornalista spagnolo José Antonio Aviles ha fatto al contempo riferimento al fatto che tre anni fa loro due hanno avuto una crisi che li ha portati a diventare una coppia aperta. La decisione di separarsi avrebbe sorpreso Piquè, che non si dà pace per la scelta dell’ex moglie, mentre Shakira era piuttosto consapevole del fatto che tra loro potesse inserirsi qualcun altro.

About Post Author