« Torna indietro

Geolier si prende la sua “vendetta”: “Ci hanno fischiato e ora noi…” [VIDEO]

Pubblicato il 12 Febbraio, 2024

Geolier, arrivato secondo al Festival di Sanremo, è stato uno dei principali protagonisti di questa edizione e, suo malgrado, è stato al centro di numerose polemiche. Una di queste ha riguardato il commento piuttosto sprezzante di un sito web, che ha definito il suo outfit degno di un prediciottesimo camorrista.

Inoltre c’è stato un altro episodio piuttosto sgradevole: sono piovuti fischi a volontà contro il rapper napoletano quando è stata annunciata la classifica delle cover, che vedeva proprio lui al primo posto. Geolier lì per lì ha preferito lasciarsi scivolare i fischi addosso, ma quando è tornato nella sua Napoli si è tolto qualche sassolino nella scarpa.

Geolier si prende la sua rivincita

Geolier, ritornato nella sua abitazione nel rione Gescal tra Miano e Secondigliano, è stato accolto da una folla impressionante di persone. La gente del quartiere ha acclamato per tutta la notte il loro beniamino che, affacciato dal balcone di casa sua, ha detto: “Alla fine ho vinto perché tengo questo” indicando la folla oceanica che lo stava applaudendo e osannando.

Dopo aver scherzato con la folla festante, ha poi aggiunto: “E visto che ci hanno fischiato, ora fischiamo noi loro”. Il pubblico ha iniziato a fischiare in modo assordante per rispondere ai fischi della platea di Sanremo, mentre Geolier ha arringato la folla con il pollice verso.

Sulla questione sono intervenuti anche Amadeus e Fiorello, che hanno tirato le orecchie al pubblico del Teatro Ariston invitandolo ad essere più sportivo. Alcuni hanno accusato il pubblico di razzismo nei confronti di Geolier, “reo” di aver cantato in napoletano, mentre altri hanno ritenuto che i fischi erano semplicemente un segnale di disapprovazione, ritenendo che il primo posto lo meritasse Angelina Mango.

About Post Author

Skip to content