« Torna indietro

GF VIP: Guendalina Tavassi contro Piersilvio Berlusconi, “ci ha fatto fuori tutte, era bello il trash”

Pubblicato il 24 Agosto, 2023

Da un po’ di tempo Pier Silvio Berlusconi ha avviato un vero e proprio “repulisti” anti-trash da Mediaset e la caduta di teste eccellenti come quelle di Belen e Barbara D’Urso, che ha reagito in modo furioso al suo allontanamento, è solo l’inizio.

Grandi novità sono previste per la nuova edizione del GF, che sarà un mix tra vip e nip, cioè persone famose e persone comuni. In tal caso la selezione è ancora più rigida degli altri anni e saranno accettati solo determinati personaggi per provare a “ripulire” il programma, soprattutto dopo le polemiche dell’ultima edizione giudicata troppo volgare.

Guendalina Tavassi: “Berlusconi? Ci ha fatto fuori tutte!”

Tra i nomi papabili, almeno prima della svolta anti-trash di Berlusconi, c’era Guendalina Tavassi, che tra l’altro ha costruito le sue fortune proprio dopo la partecipazione al GF.

Berlusconi ha detto no a influencer, tiktoker e in generale a personaggi che possono essere definiti trash e tra questi rientra anche Guendalina Tavassi. L’ex gieffina però è in buona compagnia, poiché ci sarebbero altri nomi eccellenti tra i bocciati come Antonio Razzi, Justine Mattera, Alessandro Iannone e Carmen Di Pietro, giusto per citarne alcuni.

La stessa Tavassi è stata interpellata dai follower sulla possibilità di partecipare al nuovo GF, ma lei è stata abbastanza categorica sulla questione: “No ragazzi, me lo chiedete ogni anno. Non farò il GF. Se prima c’era un minimo di possibilità, ora ha fatto fuori tutte, tutte. Uno spasso. Beh, a me non me ne può fregar di meno, sinceramente ho il mio lavoro, mi diverto qui su Instagram, ci lavoro”.

Ha poi ammesso che il GF è il suo tallone d’Achille: “La televisione? Se mi propongono cose che mi piacciono le faccio, altrimenti non le faccio. Non sono una malata di televisione, ma del GF sì”.

Infine ha spiegato amaramente che, dopo la rivoluzione berlusconiana, le porte si sono chiuse per i personaggi trash, tra i quali rientra anche lei: “Quello è l’unico reality che rifarei, ma non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma che cavolo ce frega, è bello il trash”.

About Post Author