« Torna indietro

isola dei famosi

Logo isola dei famosi

Dal GF a L’Isola dei famosi, clamorosa indiscrezione: un’ex gieffina pronta a partire come naufraga!

Pubblicato il 4 Aprile, 2023

Tutto pronto per la nuova edizione de L’isola dei famosi e anche il cast è al completo ma ultimamente sta girando una voce che sarebbe davvero clamorosa: anche Antonella Fiordelisi potrebbe partecipare come naufraga al programma. Sarebbero state proprio fonti vicino alla schermitrice a far filtrare questa notizia, che al momento non ha ancora trovato conferma.

La Fiordelisi, pur essendo stata eliminata prima della finale al GF Vip, è stata una delle principali protagoniste della trasmissione grazie al suo carattere forte e fumantino. Secondo quanto riferito dal settimanale DiPiù la redazione de L’isola dei famosi la vorrebbe a tutti i costi e, benché il cast sia completo, non è escluso che la Fiordelisi possa partire in extremis come naufraga, cosa che tra l’altro è già successo in passato.

Partecipare o non partecipare a L’Isola dei famosi? I dubbi di Antonella Fiordelisi

La Fiordelisi deciderà o meno di partecipare a L’isola? Una scelta non facile sulla quale l’influencer sta riflettendo.

Per sua stessa ammissione nel 2019 fu contattata dalla redazione per partecipare al programma ma, su pressione della madre, decise di rifiutare. Questa volta la Fiordelisi ha intenzione di ragionare autonomamente senza farsi influenzare dai genitori.

L’influencer ce l’ha con la madre proprio per la lettera che ha scritto a PierSilvio Berlusconi dicendosi preoccupata per la piega volgare e violenta che stava prendendo il programma e che, secondo la Fiordelisi, avrebbe causato la sua eliminazione.

Si profila una nuova avventura per la Fiordelisi che, dopo aver disfatto le valigie dopo il ritorno dal GF, potrebbe rifarle nuovamente per ripartire verso l’Honduras.

Ma quali sono i suoi dubbi? In realtà è uno solo e si chiama Edoardo Donnamaria. I due si sono fidanzati proprio nella casa del GF Vip, anche se la loro relazione ha vissuto di tantissimi bassi e pochi alti.

A quanto pare i due, una volta usciti dalla casa, sono riusciti a trovare un loro equilibrio e Antonella teme che possa spezzarsi. Decideranno insieme qual è la cosa migliore e per sapere la decisione della Fiordelisi bisogna aspettare solo qualche giorno.

About Post Author