« Torna indietro

GF vip: Angela da Mondello lasciata fuori dallo studio, “dovevo partecipare alla puntata”

Pubblicato il 14 Ottobre, 2022

Torna sotto le luce dei riflettori la negazionista “pentita” più famosa d’Italia: Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello. La sua frase “Non ce n’è Coviddi” divenne un vero tormentone, anche se proprio qualche mese fa Angela fu ricoverata in ospedale proprio perché colpita dal virus del Covid-19.

Da allora la popolarità della signora palermitana è cresciuta, fino a raggiungere oltre 100.000 followers su Instagram. Proprio dal popolare social la donna si è sfogata, raccontando un episodio relativo al Grande Fratello Vip che sta facendo discutere molto.

Angela da Mondello lasciata fuori dagli studi del GF Vip: “Mi temono!”

Angela Chianello aveva anticipato in una Storia su Instagram che in occasione della puntata andata in onda lo scorso 10 ottobre si sarebbe recata a Roma per partecipare come ospite con queste parole: “Stasera farò calare i sipari, succederà il botto. A più tardi”.

Parole che evidentemente sono state male interpretate da qualcuno, intese quasi come una minaccia, che sono costate care alla signora Chianello che di fatto è rimasta fuori dagli studi di Cinecittà dove era in programma la puntata.

“Io 3 settimane fa ho chiamato un amico per essere tra il pubblico, il 2 ottobre mi arriva l’email di conferma per 4 posti: io, mio marito e due amici. Mezz’ora prima che iniziasse il programma mi è stata inviata l’email dicendo che non c’erano più posti, ma non è vero”.

Poi rincara la dose e spiega che forse la sua figura era ingombrante e faceva paura a qualcuno: “Questa è una scusa bella e buona. Sapete perché? Perché sono Angela da Mondello. Temono che potevo fare qualche scandalo? Non è così, non mi permetterei mai. Volevo solo vedere la trasmissione nel pubblico, non entrare al GF Vip. Non sono una vip, anche se ho una popolarità molto alta. Voi mi avete portato in alto e poi buttato giù per una frase”.

Angela Chianello spiega di aver parlato anche con Alfonso Signorini: “Voglio delle spiegazioni, sono venuta da Palermo per vedere la trasmissione, perché devo essere discriminata? Ho anche parlato con Alfonso Signorini su Instagram, il quale mi ha detto che non faccio del male a nessuno e che ha capito come sono. Ma comunque non sono entrata, adesso basta gettare fango, voglio spiegazioni”.

Il “day after” l’esclusione dal GF Vip

In serata la Chianello ha postato altre videoclip durante i quali è scoppiata nervosamente a piangere spiegando che se ne stava tornando a casa, con parole molto dure nei confronti della produzione del GF Vip. I fan le hanno mandato tanti messaggi di affetto e solidarietà, tant’è che il “day after” l’esclusione dal programma l’influencer è tornata a sfoderare un sorriso a 32 denti: “Buongiorno – ha esordito – eccomi con il sorriso perché sono una ragazza nervosa e quindi a volte piango”.

Poi rilancia le sue accuse contro la redazione del GF Vip, spiegando che la sua rabbia deriva dal fatto di aver speso soldi per il viaggio e per l’hotel. Manda poi un caloroso ringraziamento ai fan che l’hanno sostenuta.

La storia però non finisce qui e anzi la signora Chianello promette battaglia: “Vi terrò aggiornati perché chiamerò i giornali, darò tutte le prove e tutte le spiegazioni perché io non dico bugie. Grazie a tutti”.

La produzione del GF Vip non ha ancora replicato alle accuse della signora Chianello, ma sono previsti ulteriori sviluppi e non sono esclusi altri colpi di scena.

About Post Author