« Torna indietro

Gf Vip

Il GF Vip cambia pelle in vista della prossima stagione: “Sarà un mix tra vip e nip”. Le ultime indiscrezioni

Pubblicato il 27 Giugno, 2023

L’ultima edizione del GF Vip è stata un successo, al punto che anche i bookmakers si sono scomodati dando le quote sui possibili vincitori. Tuttavia il pubblico della tv è molto volubile: quello che piaceva ieri potrebbe non piacere oggi o domani e così gli autori stanno già pensando a dei miglioramenti per rendere la trasmissione più dinamica e appetibile.

Del resto è una prassi consueta, anche per trasmissioni rodate e consolidate come il GF, cambiare format o apportare comunque dei miglioramenti per offrire novità interessanti capaci di stuzzicare la curiosità dei telespettatori. E così, secondo una notizia lanciata da Dagospia, il prossimo GF Vip potrebbe essere un mix con il GF Nip che, detto in parole povere, dovrebbe prevedere la partecipazione di vip insieme a persone comuni.

Il GF Vip cambia pelle? Ecco che succede

In realtà non è la prima volta che circola questa voce e cioè che il Grande Fratello possa essere composto da un cast misto, vip (very important people) e nip (non important people), ma per la prossima edizione le cose davvero potrebbero cambiare, secondo i bene informati.

Del resto il GF inizialmente prevedeva la partecipazione di persone comuni e solo in un secondo momento la porta rossa si è aperta anche ai vip. Di certo è ancora presto per saperne di più, ma i fan sicuramente seguiranno con attenzione l’evolversi della situazione per avere maggiori informazioni.

Così come è ancora presto per sapere chi saranno i prossimi opinionisti, dal momento che né Orietta BertiSonia Bruganelli sono state confermate. Orietta Berti dichiarò senza peli sulla lingua che accettò la proposta di fare l’opinionista al GF Vip per l’ingente somma di denaro offerta, mentre la Bruganelli sembra destinata a seguire un altro percorso artistico.

About Post Author