« Torna indietro

GF Vip, il dolore disperato e inconsolabile di Antonella Fiordelisi: “Come faccio senza di te?”

Pubblicato il 10 Marzo, 2023

La squalifica di Edoardo Donnamaria dal Grande Fratello Vip, a causa dell’ennesima reazione violenta e volgare avuta nei confronti di Antonella Fiordelisi, ha profondamente scosso gli altri inquilini della casa che ora sono tutti sotto esame.

Tra i concorrenti più turbati c’è proprio Antonella Fiordelisi, che ha visto uscire il suo fidanzato e si sente anche responsabile.

Le lacrime disperate di Antonella Fiordelisi

La schermitrice si è abbandonata ad un pianto disperato e inconsolabile e, abbracciando la foto di Edoardo, gli ha chiesto scusa tra le lacrime. Lei infatti si sente responsabile poiché lui ha reagito eccessivamente proprio ad una sua richiesta.

“Scusa per tutte le volte che ti ho fatto stare male. Come faccio a stare qua senza di te” – ha detto Antonella, che ha poi aggiunto prima che il fidanzato uscisse per sempre dalla casa – “mi sento a metà, mi manca l’aria, non ce la faccio senza di te”.

Lo stesso Edoardo però, prima di lasciare la casa, la “perdona” e anzi le dà la forza per andare avanti: “Certo che ce la fai, te l’avevo detto che ti sei innamorata di un cretino”.

Lo stretto giro di vite del Grande Fratello

Nella casa le cose sono profondamente cambiate dopo che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di sospendere la messa in onda della replica della puntata del GF Vip, dove ci sono state troppe volgarità e parolacce.

Strategia per aumentare gli ascolti o rabbia reale? Non è dato sapere, la cosa certa è che tra le 4 mura si è deciso di adottare il metro della tolleranza zero e ora i vipponi dovranno stare attenti, a partire da Edoardo Tavassi già ammonito per alcuni suoi comportamenti discutibili.

About Post Author