« Torna indietro

Sfiorata la rissa nello studio del GF Vip, Oriana Marzoli attaccata dai fan dei Donnalisi [VIDEO]

Pubblicato il 5 Aprile, 2023

Il GF Vip ha emesso il suo verdetto: Nikita Pelizon ha vinto questa edizione bruciando sul filo di lana Oriana Marzoli, la principale candidata alla vittoria finale.

Nel corso della finale però è successo di tutto, soprattutto quando la venezuelana è entrata nello studio del GF. In particolare, quando si sono spente le luci durante una pausa, alcune ragazze del pubblico hanno iniziato ad urlare furiosamente contro l’influencer e ad insultarla.

Le fan dei Donnalisi contro Oriana Marzoli: caos in studio, interviene la sicurezza

Biccy aveva fatto trapelare che c’era stata una mezza rissa, situazione che è stata approfondita da Pipol che ha trovato ulteriori dettagli e conferme. E così è comparso il video, dove si vedono alcune ragazze urlare a squarciagola contro Oriana Marzoli.

Due le più esagitate, a quanto pare fan dei Donnalisi, ma sembra che ci fossero anche sostenitrici di Nikita Pelizon. L’influencer venezuelana si è fatta un bel po’ di “nemici” nella casa, dove a onor del vero i rapporti sono stati molto tesi tra tutti i vipponi, soprattutto nelle ultime settimane.

Ma cosa hanno urlato le ragazze ad Oriana? Sicuramente non complimenti e tra le frasi estrapolate da Pipol ci sono offese del tipo “fai schifo”, “rassegnati str**za”, “buon rosicamento” e “fallita”.

La situazione si stava scaldando troppo e la sicurezza è stata costretta a intervenire per evitare che dalle parole si passasse ai fatti, quindi alle mani.

La reazione di Oriana

Non è la prima volta che Oriana viene attaccata dal pubblico, infatti successe anche in occasione di una vecchia edizione de “L’isola dei famosi” versione spagnola. In quel caso l’influencer non reagì benissimo, facendo un brutto gesto al pubblico, in seguito al quale fu cacciata dallo studio.

Questa volta la venezuelana, memore evidentemente proprio di quell’episodio in Spagna, è riuscita a mantenere un certo aplomb senza reagire alle provocazioni delle sue contestatrici. Il video spuntato online ha rapidamente fatto il giro del web e molti utenti si sono schierati a favori di Oriana.

About Post Author