« Torna indietro

Gf Vip

GF Vip, colpi di scena continui prima e dopo l’eliminazione: la vippona ora ce l’ha anche con la madre

Pubblicato il 21 Marzo, 2023

Quella di ieri è stata una puntata importante al GF Vip: Antonella Fiordelisi è stata eliminata ed è stato annunciato il terzo finalista della trasmissione.

Non è stata affatto una serata facile quella di Antonella Fiordelisi che prima dell’eliminazione ha avuto modo di litigare con Orietta Berti, dopodiché ne ha avuto anche per la madre.

GF Vip, il velenoso battibecco con Orietta Berti

Durante la puntata la schermitrice se l’è presa con Orietta Berti, rea di accusarla e attaccarla continuamente: “Ogni volta che arrivo in studio vengo costantemente attaccata, che sia Orietta o il pubblico ad applaudire a quello che si dice contro di me. Sono cose che mi buttano giù. Orietta mi ha detto che sono maleducata, e quindi offende pure la mia famiglia”.

A quel punto la cantante ha ribadito: “Io non ti ho mai offesa, ti ho detto che sei maleducata e arrogante. Ti ho dato dei consigli e mi hai guardato come per dire ‘cosa vuole questa brutta vecchiaccia’?”.

Poi arriva la stoccata anche ai genitori della Fiordelisi: “E i tuoi genitori mi hanno ripagata con volgarità e cattiverie nei miei confronti, e quindi deduco perché tu sia così”.

Insomma l’usignolo di Cavriago ha cacciato gli artigli e conclude: “Ti ho solo dato consigli e ti ho detto di rispettare il pubblico perché oggi ce l’hai, domani ce l’hai più. A volte un atteggiamento è più brutto di una parolaccia”.

La lite di Antonella Fiordelisi con la madre

I colpi di scena però non sono finiti qui e infatti la Fiordelisi, una volta uscita, ha scoperto che la mamma aveva scritto una lettera a Piersilvio Berlusconi, dicendosi preoccupata per la salute mentale della figlia e chiedendo ai telespettatori di votarla per farla uscire e non sottoporla ad ulteriore stress.

Antonella non l’ha presa affatto bene quando l’ha saputo e ha commentato laconicamente: “È stato tutto controproducente, era meglio che mi stavo ferma e zitta. Grazie mamma mi hai fatto uscire”.

La Fiordelisi rivela poi che non è la prima volta che la mamma risulta un po’ troppo invadente nelle sue scelte professionali: “Tieni presente che quando avevo 18 anni già una volta lei mi disse di non accettare un provino all’Isola dei Famosi perché lei stava male, aveva l’ansia. Questa cosa non la doveva fare perché sono cose mie, sono io che posso resistere. E sto male io, quindi non si è comportata bene, anche se aveva le sue buone ragioni”.

About Post Author