Pubblicato il 17 Febbraio 2023
I già precari equilibri del Grande Fratello Vip, dove recentemente è andata in onda l’ennesima lite dei Donnalisi durante la quale Edoardo Donnamaria ha rivelato particolari intimi su Antonino, vengono ulteriormente sconvolti dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia degli ex.
Una sorta di rimpatriata che ha suscitato emozioni forti tra i tanti inquilini della casa, anche se non tutti l’hanno presa benissimo. Tra questi Luca Onestini che, faccia a faccia con l’ex Ivana Mrazova, ha avuto uno scatto d’ira per le parole della ragazza.
La confessione di Ivana Mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono conosciuti in una precedente edizione del GF Vip e proprio lì è scoppiato l’amore che è durato qualche anno. Poi qualcosa si è rotto e i due si sono lasciati e la Mrazova ha raccontato il perché della loro rottura: “Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro gieffe, non so come evolverà questa cosa”.
Ripercorre a ritroso la storia col suo ex e ricorda il periodo esatto di quando si sono lasciati, che coincide con la scomparsa del padre: “Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me, mio padre era venuto a mancare, mia nonna si era ammalata. Era il periodo di Covid e io non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca”.
La Mrazova ha parole tenere nei confronti dell’ex, che comunque non è riuscito a starle vicino come lei sperava: “Quello è stato un momento molto difficile e non avendo mai vissuto prima quel dolore non sapevo gestirlo. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico. Lui non mi ha mai raggiunto, ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola”.
Luca Onestini esplode di rabbia contro l’ex: i motivi
I due poi si sono incontrati faccia a faccia, un momento molto emozionante per entrambi. Il volto di Onestini ha però cambiato espressione quando lei le ha confessato di aver raccontato della fine della loro relazione. Il gieffino è esploso di rabbia, arrivando addirittura a minacciare: “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi”.
Onestini ebbe problemi con un’altra sua ex nella casa, Soleil Sorge che lo accusò di essere un manipolatore. In tal caso però non è scoppiata nessuna lite, poiché la Mrazova gli ha spiegato di aver raccontato la verità senza alterarla: “Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Stavo male, ero disperata e quindi l’ho fatto”.