« Torna indietro

GF Vip, Edoardo Donnamaria rivela uno scioccante particolare intimo su Antonino. La regia costretta a censurarlo [VIDEO]

Pubblicato il 16 Febbraio 2023

La saga dei Donnalisi, che si sono lasciati proprio nella sera dl San Valentino, regala un altro argomento di discussione. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, dopo l’ennesima lite, si stavano confrontando per provare a riappacificarsi.

Edoardo ha ribadito la sua gelosia per Antonino e Antonella stava spiegando che le sue reazioni erano eccessive. Nella foga però il gieffino ha rivelato alcuni particolari intimi su Spinalbese, costringendo la regia a silenziarlo. La “frittata” però era fatta e sui social si sono scatenati i più disparati commenti.

Edoardo Donnamaria su Antonino: “Prende le pillole”

Edoardo ha iniziato ad accusare Antonella per i suoi atteggiamenti provocatori: “Sapevo che certi tuoi atteggiamenti non mi sarebbero piaciuti, ma sembra che tu non capisca il mio disagio”.

Poi ha spostato il mirino verso Antonino, di cui non ha mai nascosto di essere geloso: “Vuoi giocare con la panna con Antonino? Ho rosicato, non mi piace, è una mancanza di rispetto. Io esagero però tu non fai niente. Vederti in confessionale mentre giochi con Antonino per me è stata una mancanza di rispetto”.

Poi Edoardo sgancia la “bomba”: “Tu ti sei cambiata davanti a uno che si prende le pasticche per farsi sgonfiare le p…e, perché ha le p…e gonfie così”. Alla richiesta della Fiordelisi di cosa stesse parlando, lui ha replicato: “Prende le pasticche per il testosterone, non so cosa c…o ha”.

Forse Edoardo si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa poiché, a sua modo di vedere, Antonino ronza sempre intorno ad Antonella che lo stesso volto di Forum ha definito zo…la per i suoi atteggiamenti.

A quel punto però la regia ha silenziato e censurato Edoardo, spostando l’inquadratura su un’altra scena della casa. Sul web è scoppiato il finimondo con commenti molto contrastanti. Alcuni utenti hanno detto che Edoardo non doveva rivelare dettagli così intimi sulla vita intima di Antonino, mentre secondo altri lo stesso Antonino ne aveva parlato apertamente in passato.