« Torna indietro

GF Vip, Milena Miconi scoppia a piangere: “Non ce la faccio…” [VIDEO]

Pubblicato il 22 Dicembre, 2022

L’impatto per le new entry con la casa del Grande Fratello Vip non è stato dei più semplici, anzi, per alcuni di loro è stato addirittura traumatico. Riccardo Fogli è riuscito nell’impresa di farsi cacciare appena entrato per una bestemmia, ma non se la passa meglio Milena Miconi che ha avuto una crisi di pianto.

Il pianto disperato di Milena Miconi: “Sto impazzendo”

Milena Miconi, in compagnia di Wilma Goich e Antonino Spinalbese, è esplosa in lacrime rivelando il suo piccolo dramma e avvertendo l’assenza dei suoi cari: “Non ce la faccio senza vederli, poi stare chiusa qua dentro, in questa situazione”.

L’attrice ha confessato di sentirsi come un pesce fuor d’acqua: “Io non c’entro proprio niente qua dentro. Non riesco, ognuno è fatto a modo suo. C’è a chi fa bene, chi si libera di qualcosa. Io non riesco, non riesco a superare questa cosa, non riesco. Mi sento un topo in gabbia. Sto impazzendo”.

Antonino prova a consolare Milena

Antonino Spinalbese, che ha dovuto subire la vendetta di Oriana Marzoli, ha provato a consolare l’attrice: “Sappi che tu quando vuoi prendi e vai via. Quando arrivi a quella roba lì, prendi e vai via”. Anche Wilma Goich ha appoggiato quanto diceva Antonino dicendo: “Ah vabbè certo”.

I primi giorni sono generalmente quelli più duri per i partecipanti dei reality show e secondo gli spettatori lo sconforto della Miconi è prematuro. Vedremo se l’ex primadonna de Il Bagaglino supererà questo momento difficile o se davvero preferirà fare le valigie e tornarsene a casa.

About Post Author