« Torna indietro

La vendetta di Oriana, rivela le confessioni hot di Antonino sotto le coperte. E spunta anche Belen

Pubblicato il 19 Dicembre, 2022

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, dopo un breve love story con tanto di notte di passione, sono ai ferri corti e tra i due è guerra aperta. La modella venezuelana è furiosa per come è stata tratta dall’hair stylist e vomita il suo odio su di lui parlando con Ginevra Lamborghini, alla quale ha fatto delle confessioni bollenti.

Oriana Marzoli vuota il sacco: “Ecco cosa mi diceva sotto le coperte”

Al termine della puntata del GF Vip, andata in onda sabato 17 dicembre, Oriana si è appartata con Ginevra Lamborghini dicendone di tutti i colori contro Antonino: “Io non sono una donna che si fa i castelli in aria al primo bacio. Non sono fatta così, non devi dire che mi sono fatta i film perché non è la verità.

Bugiardo schifoso, fino a una settimana fa lui stava sotto le coperte con me. Questo prima del tuo ingresso, quindi mi infastidisce sentirmi dire che sono pazza e che non ho capito nulla. Mi diceva frasi del tipo ‘Oriana tu sei troppo, non ce la faccio a resisterti’.

Sono sempre stata una donna, adesso prova a farmi passare come una bambina di 15 anni che si è infatuata. Non è vero nulla che pensavo di essere già la sua fidanzata e moglie futura”.

“Mi ha usata come l’ha usato Belen”

La venezuelana, durante il suo sfogo, ha poi tirato in ballo anche Belen: “Lui mi ha usato come Belen ha usato lui!” – e ha accompagnato la frase con il gesto dell’ombrello aggiungendo: “Tiè! Il karma e il karma sarà che io non lo voglio più vedere”.

La modella ricorda poi un brutto litigio avuto tra lei e Antonino che lui stesso avrebbe provocato per liberarsi di lei e dedicarsi a Ginevra Lamborghini. “Sono troppo contenta – ha tuonato Oriana – non si fanno così le cose, non si infangano gli altri. Ha finto una discussione con me per avere un pretesto per non parlarmi. Non ce la faccio, che schifo, vomito. Dice anche che si pente? Mi pento io di essere stata con lui”.

About Post Author