« Torna indietro

GF Vip, Oriana Marzoli “scalda” il pubblico per la finale con un look hot ed esplosivo: le foto bollenti

Pubblicato il 31 Marzo, 2023

Oriana Marzoli, nel bene o nel male, è stata una delle grandi protagoniste del GF Vip e resta tra le principali candidate alla vittoria finale benché sia comparso da qualche giorno un video sui social che la immortala mentre fa un brutto gesto al pubblico nell’edizione spagnola de “L’isola dei famosi” di qualche anno fa.

La bella venezuelana ha conquistato il pubblico con il suo brio tipicamente latinoamericano, ma anche per i suoi outfit decisamente hot e provocanti che hanno evidenziato le sue curve generose. In previsione della finale, programmata per il 3 aprile, Oriana ha deciso di sfoggiare un look total black molto provocante che ha fatto impazzire i fan.

Il look total black di Oriana Marzoli che ha “steso” il pubblico

Oriana ha indossato un tubino nero corto, che conteneva a fatica le sue curve esplosive, incrociato sul davanti e con un generoso scollo sul seno. L’outfit è stato completato da due orecchini eleganti ma semplici e un trucco che ne ha esaltato i tratti somatici tipicamente sudamericani.

Non è la prima volta che la Marzoli sfoggia un sensualissimo look total black, infatti già tempo fa indossò un outfit nero in stile “femme fatale” sfidando la rivale Antonella Fiordelisi, anche lei vestita completamente di nero.

La sensualità, mista alla sua simpatica, è stata una delle armi vincenti che hanno condotto l’influencer venezuelana fino alla finale, dove sfiderà Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Nikita Pelizon e uno tra Alberto De Pisis e Milena Miconi attualmente al televoto.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

About Post Author