« Torna indietro

GF Vip, sfida “total black” tra Antonella e Oriana: chi è la “femme fatale” più sexy?

Pubblicato il 9 Marzo, 2023

Che tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi non corra buon sangue nella casa del GF Vip è storia nota. Le due più volte si sono beccate, anche con toni molto acidi, e l’ultima lite è scoppiata solo poche settimane fa quando la schermitrice prese in giro l’influencer venezuelana per la sua altezza.

Intanto si avvicina il giorno della finale e i gieffini, chiusi nella casa ormai da mesi, le sere si scatenano in feste e festini improvvisati per ingannare il tempo che sembra essersi fermato dopo una permanenza così lunga.

E gli inquilini ne approfittano per sfoggiare outfit accattivanti e sexy, soprattutto le vippone che amano mettersi in mostra con look ricercati e sensuali.

Durante uno di questi “festini” non è sfuggito ai telespettatori un particolare: Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi erano vestite praticamente uguali, un look “total black” da “femme fatale”.

Sfida tra Oriana e Antonella: chi è la “femme fatale” più sexy?

Non è dato sapere se le due hanno scelto volutamente di vestirsi entrambe di nero, quello che è sicuro è che i fan non hanno potuto fare a meno di mettere a confronto le due vippone che non si amano affatto.

Antonella non ha mai nascosto la sua gelosia verso Oriana, soprattutto quando gironzola intorno ad Edoardo Donnamaria, quindi forse anche per questo motivo ha voluto sfidare la rivale indossando un outfit total black simile al suo.

I risultati sono scoppiettanti: Oriana ha sfoggiato pantalone e top neri attillati, con un cinturone e una catena a donarle un look decisamente aggressivo; Antonella ha risposta con una tutina nera stretta e altrettanto attillata con stivali neri a dare un aspetto un po’ più rock.

Chi è la femme fatale più sexy? Ai telespettatori l’ardua sentenza.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia

About Post Author