« Torna indietro

Scintille al GF Vip, Oriana minaccia Antonino: “Racconto tutto”. Lui risponde: “Ti denuncio”

Pubblicato il 23 Dicembre, 2022

Non c’è pace al GF Vip, dove due coppie “esplose” continuano a farsi la guerra: Oriana Marzoli vs Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria vs Antonella Fiordelisi. A tenere banco ultimamente è Oriana, che ha avuto un durissimo sfogo contro Antonino Spinalbese accusandolo di essere un falso e un ipocrita.

La modella venezuelana però è andata oltre a ha minacciato di rivelare confessioni intime che le avrebbe fatto a microfoni spenti proprio l’hair stylist. Antonino, da parte sua, ha sempre negato di aver fatto confessionisti private all’influencer, tuttavia sembra abbastanza preoccupato della situazione.

Oriana più volte lo ha sfidato a mettere in pubblica piazza i suoi segreti, situazione che ha ulteriormente innervosito Antonino.

Daniele Dal Moro si confida con Antonino: “Oriana mi ha fatto delle rivelazioni”

Antonino, che recentemente ha parlato di sua figlia Luna Marì e dell’ex compagna Belen, ha avuto modo di tornare sull’argomento con Daniele Dal Moro che scherzosamente gli ha detto: “Ho delle info speciali su una cosa appena successa, però mi devi pagare, per questa informazione devi regalarmi qualcosa”.

Poi si fa serio e spiega: “A parte gli scherzi, ho sentito Oriana che parlava di te prima. Praticamente dice che non parla perché quando tu le hai confessato quella cosa, non so di che si tratti, lei ti ha giurato su quello che ha di più caro che non l’avrebbe detta. Lei ha detto che è una persona di parola. Pensa cosa faccio io da amico, che ti riporto tutto”.

Oriana ha lasciato intendere che, se rivelasse quando le ha confessato Antonino, lo rovinerebbe. A questo punto l’hair stylisti è letteralmente sbottato: “La cosa qui sta diventando surreale, potrei fare la peggior clip che avete mai visto. Lei adesso si potrebbe svegliare e inventarsi qualsiasi cosa”.

Poi arriva la minaccia tutt’altro che velata: “Ma io questa qui la devo denunciare per diffamazione. Ragazzi ma stiamo scherzando davvero?”.

About Post Author