« Torna indietro

GF Vip, animi caldissimi tra i concorrenti. Sarah Altobello minaccia Nikita Pelizon: “Ti denuncio”

Pubblicato il 27 Dicembre, 2022

Neanche le feste natalizie sono bastate a portare un po’ di serenità nella casa del Grande Fratello Vip, anzi, sono volate ancora parole grosse e minacce tra due vippone. Solo pochi giorni fa Antonino aveva paventato l’ipotesi di denunciare Oriana, che a sua volta minacciava di rivelare un suo segreto intimo che l’avrebbe rovinato.

Questa volta è stata Sarah Altobello a minacciare di denunciare un’altra concorrente, Nikita Pelizon, che pochi giorni fa ha accusato l’influencer pugliese di essere un’arrampicatrice sociale, aggiungendo “so delle cose che ha fatto fuori…”.

Parole che non sono certo piaciute all’influencer pugliese che è partita al contrattacco.

L’acceso diverbio tra Sarah Altobello e Nikita Pelizon

La permanenza di Sarah Altobello nella casa continua ad essere piuttosto turbolenta, dopo la notte d’inferno del 10 dicembre in cui avvertiva fortissimi dolori al costato.

Questa volta è stata ferita non nel corpo ma nell’orgoglio dalle parole della Pelizon, contro la quale ha sbottato: “Sono una persona con dei valori, non ho mai ammazzato nessuno. Io non ti conosco, ma come ti permetti? Tu sei piccola così, hai una mentalità così piccola. Hai menzionato il mio percorso artistico, lo hai criticato, nessuno si deve permettere di giudicare”.

Prima della puntata di Santo Stefano la Altobello si era già scagliata contro la Pelizon con parole di fuoco: “Mi dà fastidio, mi sento ferita. Non ti permetto più di fare il mio nome. Non permetto a nessuno di parlare del mio passato, non ti conosco, devi chiedere scusa a tutte le donne. Con questo gesto sei caduta in basso, non me l’aspettavo da te”.

Poi arriva la minaccia tutt’altro che velata di passare alle azioni legali: “Non devi dire niente, queste cose sono passabili legalmente. Ti devi lavare la bocca quando parli di me”.

Nikita Pelizon ha provato a chiarirsi e a scusarsi, ma era complicato fermare la Altobello che era davvero un fiume in piena e ha continuato a dirne di tutti i colori alla modella triestina. Insomma, con tutte le frizioni che si stanno susseguendo, si prevede un Capodanno a dir poco scoppiettante nella casa del GF Vip.

About Post Author