« Torna indietro

GF Vip, tintarella “bollente” per Nikita Pelizon: i fan non credono ai loro occhi! [VIDEO]

Pubblicato il 24 Marzo, 2023

Continuano i colpi di scena al GF Vip, giunto ormai alle battute finali e che presto annuncerà il vincitore di questa scoppiettante edizione. Tra le principali protagoniste c’è Nikita Pelizon che, per arrivare in perfetta forma alla finale, ha deciso di concedersi una tintarella e di farsi baciare dal sole per abbronzarsi e dare colorito alla sua pelle.

Fin qui nulla di strano, anzi, soprattutto con l’arrivo della bella stagione i vipponi sono soliti prendere il sole in giardino. Quello che però ha lasciato i fan a bocca aperta è l’incredibile gesto di Nikita Pelizon prima della tintarella.

Nikita Pelizon e l’olio da cucina prima della tintarella

Prima della tintarella la Pelizon, che secondo l’oroscopo del GF Vip è la principale candidata alla vittoria finale, evidentemente essendo rimasta a secco di creme solari o di un olio abbronzante, ha optato per una soluzione casalinga decisamente originale: l’olio da cucina.

L’attrice, con nonchalance, si è cosparsa interamente il corpo con l’olio da cucina, scatenando le reazioni più divertite e ironiche del web.

C’è chi dice ironicamente che la lunga permanenza all’interno della casa ha fatto uscire fuori di testa i concorrenti, bollando quel gesto come una follia. Altri invece sostengono di conoscere altre persone che fanno la stessa cosa, ritenendolo un gesto normale e che anzi apporta dei reali benefici.

La maggior parte degli utenti è concorde sul fatto che usare l’olio da cucina per abbronzarsi sia un gesto incosciente e da evitare, poiché non possiede alcun filtro essendo stato progettato per cucinare e non certo per proteggere dai raggi solari.

About Post Author