« Torna indietro

GFVip, Donnamaria si scaglia contro Alberto De Pisis: “un gesto bruttissimo”

Pubblicato il 23 Gennaio, 2023

C’è un clima di tensione all’interno della Casa del Grande Fratello, Edoardo Donnamaria E Alberto De Pisis hanno avuto una accesa discussione nel cortiletto della casa per un gesto non molto gradito. A infastidire Edoardo è stato un piatto gettato con noncuranza nel lavandino.

Cosa è successo


Mentre Edoardo stava lavando i piatti, come ci racconta lui, sarebbe arrivato Alberto che gli avrebbe gettato un piatto nel lavello dicendogli: “Questo è sporco“. Per Edoardo il piatto era pulito, ma anche se non lo fosse, a lui ha infastidito il gesto in sè.

“Mi hai buttato un piatto, dicendo che era sporco quando non era vero. Hai detto: “Questo è sporco” e me l’hai buttato nel lavandino, questo è un gesto bruttissimo. Hai fatto un gesto scorretto che non mi è piaciuto per niente.”

Lo sfogo di Edoardo

Secondo Edoardo Donnamaria il gesto di Alberto è stata un areazione al fatto che Luca Onestini lo aveva invitato ad asciugare meglio i piatti: “Tu gli hai detto: “Asciuga bene questi piatti”, lui si è molto stranito. Poi gli ha ripetuto: “Dai, asciuga questi piatti che sono bagnati”. Lui mi fa: “Questo piatto è sporco”, senza farmelo vedere, me lo butta nel lavandino. A me è questo gesto non piace. Poi, guarda caso, lo ha fatto nel momento in cui noi gli stavamo dicendo che stava asciugando male i piatti. Sarebbe molto meglio se mi dicessi: “Guarda, ero nervoso perché mi stavate prendendo in giro”. In ogni caso non si fa. Stavo lavando i piatti da mezz’ora da solo”. Alberto De Pisis è rimasto fermo sulle sue convinzioni:

“Come puoi non fidarti se ti dico che è sporco? I miei modi sono ineccepibili. Non l’ho buttato, si sarebbe rotto. L’ho messo nell’acqua. I gesti brutti sono altri.”

About Post Author