« Torna indietro

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi ricorre alle vie legali per denunciare i suoi domestici per diffamazione

La polemica tra Gianluca Vacchi e i domestici non si ferma.

Pubblicato il 31 Maggio, 2022

Le polemiche riguardo ai presunti maltrattamenti di Gianluca Vacchi ai domestici non si fermano. Dopo le registrazioni nelle quali lui rivolgeva degli insulti, ecco spuntare un nuovo capitolo del caso.

La battaglia legale intrapresa

Vacchi è stato infatti denunciato da alcuni dei suoi dipendenti per straordinari e tfr non pagati e persino anche di vessazioni nel luogo di lavoro. Per questo motivo l’imprenditore ha annunciato di ricorrere alle vie legali attraverso un comunicato riportato sull’Ansa: Riguardo alle notizie apparse in questi giorni sui media non ho rilasciato alcuna dichiarazione né ho intenzione di farlo: ci sono infatti dei procedimenti in corso e spetta unicamente ai giudici esprimersi al riguardo. Tuttavia sono state altresì diffuse, in modo fuorviante, numerose affermazioni false e gravemente offensive, anche riguardo a fatti per i quali non è mai stata presentata alcuna denuncia e che non costituiscono oggetto dei già citati procedimenti giudiziari: ho dato quindi mandato ai miei legali di tutelarmi in tutte le sedi competenti”.

Botta e risposta continuo

Il botta e risposta tra Vacchi e i suoi dipendenti quindi continua imperterrito. L’imprenditore avrebbe dato mandato ai suoi legali di difenderlo nelle sedi opportune e ha continuato a negare la veridicità delle accuse rivolte contro di lui.

About Post Author