« Torna indietro

Gianluca Vacchi, gli audio shock contro i domestici: “Gli metto le mani addosso”

Gianluca Vacchi ha rivolto insulti ai suoi domestici attraverso degli audio inviati a un interlocutore.

Pubblicato il 27 Maggio, 2022

Il noto influencer e imprenditore Gianluca Vacchi non smette mai di far parlare di sé. Dopo l’uscita del film che racconterà la sua vita privata e la denuncia della colf filippina, La Repubblica ha reso noti alcuni audio che lui rivolge ai suoi domestici.

Gli audio minacciosi

Durante questi audio Vacchi rivolge a loro degli insulti mentre parla con un interlocutore delle loro inefficienze arrivando anche a promettere di mettergli le mani addosso e di multarli di 100 euro. Il noto quotidiano li ha pubblicati sul suo portale online e sui canali social. Anche su Instagram sono stati pubblicati i suoi insulti con un video montato per documentare la rabbia contro i domestici.

Gli insulti pesanti

Negli audio si sente dire da Vacchi: “Allora mi sono rotto i cog.., i filippini ogni volta che si dimenticano le cose pagano 100 euro di multa. Poi le pagano sommate. Lance si è dimenticato gli occhiali. Ora mi sono scocciato, facciamo una lista e tutte le cose che si dimenticano sono 100 euro di multa. Mi mancano ancora le punture di testosterone. Io mi sono rotto i cog.., non sto scherzando, a costo che se ne vadano via, una multa tutti i giorni. Mi sono proprio rotto i cog….”.

About Post Author