« Torna indietro

Mucho Mas, il documentario sulla vita privata di Gianluca Vacchi

Mucho Mas, il documentario sulla vita privata di Gianluca Vacchi disponibile da oggi su Amazon Prime Video.

Pubblicato il 25 Maggio, 2022

Gianluca Vacchi girerà un documentario dal nome Mucho Mas, incentrato sulla sua vita privata e disponibile da oggi su Amazon Prime Video.

Alcuni dettagli di vita privata

Vacchi da anni vive grazie al denaro di rendita ricavato dall’impresa di famiglia, fondata dal padre e leader nel settore del confezionamento di prodotti di qualsiasi genere. Adesso ha una compagna, Sharon Fonseca, venezuelana di 27 anni, dalla quale due anni fa ha avuto la sua prima figlia, Blu Jerusalema. Sharon è emigrata sin da giovane a Miami per inseguire il suo sogno di diventare modella. Ha conosciuto Vacchi proprio nella città statunitense, ha sei milioni di followers su Instagram e un negozio di gioielli a Miami che si chiama Omkara. Al momento i due hanno deciso di non sposarsi.

La malformazione della figlia

La figlia di Vacchi e della Fonseca, Blu Jerusalema, è nata con una malformazione genetica, denominata palatoschisi congenita, che è stata corretta attraverso una delicata operazione. Essa invalida il pieno contatto tra la zona del naso e quella della bocca. Nei giorni in cui avvenne la sua operazione Vacchi aveva condiviso sui social questo messaggio: “Sono stati giorni molto difficili, vedere una creatura innocente soffrire è un esperienza molto provante. Lei, con la sua dolcezza e la sua forza , ha attraversato questa tempesta con la calma e la forza di cui Dio l’ha dotata. Sono orgoglioso di essere suo padre e non laverò mai la maglia col suo sangue delle prime ore post operatorie nelle quali le mie braccia erano la sua unica certezza…voglio che rimanga ogni ricordo interno ed esterno di questa profonda lezione di coraggio che questo piccolo angelo ha dato a me e a Sharon”.

About Post Author