Bufera su Vacchi: la mascotte del suo locale Kebhouze distribuisce kit per fumare ai bambini davanti scuola

Leggi l'articolo completo

Non è un periodo fortunato per Gianluca Vacchi, che circa un annetto fa è stato denunciato dalla colf che lo ha accusato di sfruttamento e di violenza domestica, inseguito ai suoi continui scatti d’ira per futili questioni.

Questa volta i grattacapi per l’influencer sono ben altri e riguardano un’iniziativa a dir poco discutibile intrapresa dalla mascotte di Kebhouze, fast food di proprietà di Gianluca Vacchi, che ha distribuito kit per fumare e preservativi ai bambini.

Altri guai in vista per Gianluca Vacchi: distribuiti preservativi e kit per fumare ai bambini

L’episodio ha avuto luogo davanti ad una scuola media di Roma, vicino piazza Mazzini, dove la mascotte di Kebhouze ha distribuito filtri, cartine, fiammiferi e profilattici a bambini di 10 e 11 anni. Tra l’altro nel kit, come rivela Il Messaggero, c’era anche un buono con una frase allusiva e a doppio senso: “patatina gratis”.

Non è la prima volta che la mascotte del locale di Vacchi, che aperto filiali anche in altre città italiane e ad Ibiza, distribuisce materiale del genere, ma mai era stato consegnato ai bambini.

La rabbia dei genitori

La questione ha suscitato molto scalpore tra i genitori, furiosi per quest’iniziativa piuttosto discutibile del locale di Vacchi. Anche i dirigenti della scuola sono rimasti molto turbati dall’episodio e stanno valutando come muoversi.

Tra i più arrabbiati c’è Agostino Penna, storico musicista di “Uomini e Donne” che fa parte del cast di “Tale e Quale Show”, che ha tuonato ai microfoni di Leggo: “Assurdo, sono sdegnato. Credo davvero che si sia superato ogni limite”.

Ha spiegato che l’iniziativa è stata assolutamente fuori luogo e non è possibile attirare i bambini in questo modo: “Ai miei tempi si diceva di non accettare caramelle dagli sconosciuti ma adesso, purtroppo, le caramelle sono la cosa meno grave all’interno di quel kit. Non si può distribuire a dei ragazzini materiale per fumare o preservativi: sono troppo piccoli. È inaccettabile: io non sono un bacchettone ma davvero abbiamo superato ogni limite”.

Anche sui social molti utenti hanno aspramente criticato l’iniziativa del locale di Gianluca Vacchi, che ha commesso un clamoroso autogol.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Catania, arrestato 42enne per maltrattamenti in famiglia: “Ve la dovete portare altrimenti l’amm***o”

Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri della Stazione di Aci…

12 minuti ago

Lugansk, il video dell’attacco missilistico che distrugge campo di addestramento russo: morti 100 militari

Il contrasto è stridente. Il verde dei campi, un disegno che dall'alto ispira serenità, che…

31 minuti ago

Catania, arrestati in 3 per furto d’auto e estorsioni

Il 29 aprile, su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di…

38 minuti ago

Sosta del viaggio migratorio in provincia di Latina per una colonia di fenicotteri rosa

Il Museo della migrazione e l'Osservatorio ornitologico di Ventotene, ha condiviso alcune immagini dei sei…

45 minuti ago

Arrestato per droga a Sezze: rilasciato il fratello del 37enne che ha sparato a Ferro di Cavallo

Durante le indagini per rintracciare il fratello, l'uomo è stato trovato in possesso di 84…

1 ora ago

Castelfranco Veneto: Fast & Furious alla trevigiana scoperto dai carabinieri (VIDEO)

Fast & Furious de noantri... Ma non è il set di un film e il…

1 ora ago