« Torna indietro

Giorgia Soleri bollente: “Oggi mi sento bona”. E sfoggia una generosa scollatura su Instagram

Pubblicato il 6 Ottobre 2023

Giorgia Soleri sembra aver ormai assorbito la separazione per certi versi traumatica con Damiano dei Maneskin, anche perché la loro rottura fu ufficializzata con un bacio rubato tra il cantante e una ragazza in discoteca. Una situazione che ha imbarazzato e fatto infuriare Damiano a tal punto, che ha annunciato di voler sporgere denuncia contro chi ha girato e pubblicato quel video sui social.

Per l’influencer la storia con Damiano sembra ormai alle spalle e infatti tra le sue tante Storie su Instagram ne ha pubblicata una con l’autostima alle stelle con la didascalia “Qui per dirvi che oggi mi sento bona”.

La Storia di Giorgia Soleri

La 27enne milanese ha vissuto un periodo difficile tra la rottura con Damiano David e il trasloco, ma adesso sembra aver riacquistato l’autostima persa.

In una Storia la Soleri ha condiviso una chat Whatsapp con la scritta “Qui per dirvi che oggi mi sento bona” dove ha reso noto il suo stato d’animo. La Storia è stata molto apprezzata dalle fan che, dicono, in lei vedono un modello al quale ispirarsi.

Una Giorgia Soleri particolarmente hot, poiché nella foto l’influencer mostra una scollatura piuttosto generosa che alcuni utenti non hanno mancato di sottolineare. In effetti anche a giugno alcuni follower accusarono la Soleri di mettere troppo in mostra la sua “mercanzia” soprattutto dopo la rottura con Damiano.

Vita con i gatti

L’influencer non ci ha fatto caso più di tanto a questa accuse, anche perché alle critiche e alle polemiche social ci ha fatto il callo. Ha poi pubblicato altre Storie in compagnia dei suoi gatti, come quella che la ritrae fuori ad un bar mentre è seduta a un tavolino all’aperto con la sua micetta sulle gambe con la scritta “Una vita così”.

L’influencer ha due gatti, Legolas e Bide, che vivevano con lei e con Damiano ma che sono rimasti con la Soleri dopo la loro rottura. In un’altra Storia compare l’animale che lo guarda stranita mentre campeggia la scritta “Queen delle pettegole”.