« Torna indietro

Giorgia Soleri si mostra su Instagram con le sopracciglia al naturale

Giorgia Soleri si mostra al naturale su Instagram.

Pubblicato il 25 Giugno, 2022

Giorgia Soleri, dopo dichiarato di essere la fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha mostrato su Instagram la sua sensibilità riguardo alle questioni sociali.

Esempio di body positivity

Di recente Giorgia è diventata un esempio di body positivity, in quanto sia sui social che sulla vita reale si ribella a ogni stereotipo di bellezza mostrando anche come non bisogna per forza adeguarsi a certe convenzioni. Tutto questo la posta a condividere su Instagram qualsiasi momento della sua vita e di ogni giornata. Di recente ha pubblicato un post in cui ha scritto Carico foto mentre aspetto la consegna della pizza e nel quale si è mostrata con le sopracciglia non depilate, con una canotta con spalle sottili, con orecchini a cerchio, con due collane con le perle coordinate e guardando in modo molto serio e sensuale.

Ribellione contro le convenzioni

Proprio le sopracciglia lasciate al naturale sono da parte di Giorgia un segno di ribellione contro le convenzioni e gli standard di bellezza che vengono di solito accettati. Una cosa che segue la sua scelta qualche tempo fa di mostrare le ascelle non depilate, cosa che l’ha portata a prendersi talvolta gli insulti degli haters.

About Post Author