« Torna indietro

Giornalista molestata in diretta tv, choc e imbarazzo in studio [VIDEO]

Pubblicato il 12 Settembre, 2023

Non è un periodo particolarmente felice per i giornalisti, soprattutto quelli che lavorano in diretta. Pochi giorni fa un giornalista ecuadoriano fu protagonista di una gaffe clamorosa: mentre era in diretta tv girò per sbaglio la telecamera, inquadrando la sua amante mezza nuda nel letto.

Un altro episodio, di ben altro tenore e decisamente più sgradevole, ha avuto luogo in Spagna, precisamente a Madrid, dove una giornalista è stata molestata in diretta da un ragazzo 25enne di origini rumene.

Giornalista molestata in diretta

Protagonista di questa brutta vicenda è Isabel Balado, giornalista inviata del programma “En boca de todos” che si trovava in un quartiere di Madrid per realizzare un servizio su un furto avvenuto in un negozio.

Proprio in quel momento è passato il molestatore che ha allungato la mano toccandole il sedere, per poi chiedere per quale canale lavorasse. Era chiaramente una scusa per attaccare bottone e la giornalista, visibilmente imbarazzata, ha proseguito il servizio.

Il conduttore, Nacho Abad, ha però interrotto la collega chiedendole se fosse stata importunata dal ragazzo e lei, con un imbarazzo crescente, ha detto di sì.

Lo stesso Abad ha invitato la giovane giornalista ad affrontare il suo molestatore. “Per quanto ancora vuoi chiedermi per quale trasmissione sto lavorando? Dovevi davvero toccarmi il sedere? Sto facendo un intervento in diretta, sto lavorando” – ha detto la ragazza, ma il rumeno ha provato a giustificarsi: “Ti ho toccato il sedere? Scusami non volevo toccarti”.

L’arresto

Da come ha raccontato la Balado, il giovane è rimasto in zona anche dopo la fine del servizio continuando a molestare e a dare fastidio ad altre persone.

Poco dopo sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia nazionale spagnola, che hanno tratto in arresto il 25enne rumeno per aggressione sessuale.

La vicenda ha scosso fortemente la Spagna che già sta facendo i conti con il caso-Rubiales, presidente della Federcalcio spagnola che ha baciato sulle labbra la giocatrice Jennifer Hermoso dopo la vittoria dei Mondiali, e l’altro caso-Vilda, il tecnico spagnolo accusato di aver toccato il seno della sua assistente durante un match.

About Post Author