« Torna indietro

Giulia De Lellis, il topless in Grecia è bollente. Ma i follower insorgono: “E anche oggi…”

Pubblicato il 4 Luglio, 2023

Un po’ di tempo fa Giulia De Lellis ebbe da ridire contro alcuni hater che la prendevano in giro per alcune imperfezioni al viso ma, nonostante tutto, lei continua a postare a spron battuto sui social senza curarsi più di tanto di cattiverie e commenti anche offensivi che la riguardano.

Ultimamente l’influencer ha postato una serie di foto che la ritraggono in Grecia, precisamente sull’isola di Mykonos, per festeggiare i 30 anni di una sua amica.

Scatti a dir poco bollenti, dove la De Lellis mostra con fierezza un topless che ha mandato su di giri il web.

Le foto in topless di Giulia De Lellis scatenano i follower: “Le tue t***e? Le conosciamo a memoria”

Negli scatti e nelle Storie di Instagram Giulia De Lellis ha avuto modo di pubblicizzare il suo bikini arancione fluo, facendosi immortalare sulle spiagge di Mykonos mentre un romantico sole si avviaVA al tramonto. Del resto con l’arrivo dell’estate sono tante le vip e le influencer che stanno pubblicizzando le nuove linee di costumi, come ha fatto anche Elisabetta Canalis che ha infiammato il web con una serie di scatti bollenti.

La scritta “Happy Kiddo”, che significa “Bambina felice”, ha accompagnato la gallery della De Lellis e le foto che sono spiccate di più sono state chiaramente quelle in topless, che hanno scatenato i commenti più disparati dei follower.

“Bah, niente di nuovo…ormai le tue t***e le conosciamo a memoria” – questo il commento tagliente di un’utente, mentre un altro ha scritto: “E anche oggi le abbiamo fatte vedere!”.

Benché ci siano molti commenti piuttosto ruvidi, ci sono molti altri follower che invece hanno speso belle parole per la De Lellis, sottolineandone la bellezza e la simpatia.

Inoltre tra le sue Storie l’influencer si è ripresa mentre correva all’impazzata scrivendo: “Ma ragazzi, secondo voi davvero non sono andata a vedere Lana Del Rey? Non potevo perdermela, la amo”. E infatti ha pubblicato poco dopo un’altra storia in cui stava assistendo all’esibizione della cantante tanto amata.

About Post Author